Vuoi la tua pubblicità qui?
23 Gennaio 2021

Pubblicato il

Trasporti, presentazione della Metropolitana del Golfo

di Redazione

Il 23 giugno saranno rivelati dal comitato promotore i dettagli del progetto della Minturno-Formia-Gaeta

A Scauri Lunedì 23 giugno alle 19 è prevista la presentazione del progetto della "Metropolitana del Golfo" Minturno-Formia-Gaeta, ritenuta una vera e propria svolta per il trasporto pubblico veloce del comprensorio aurunco. L'evento, organizzato dal Comitato Pro Metropolitana del Golfo, si svolgerà presso il Parco riviera d’Ulisse nel comprensorio Sieci.

Saranno presenti l’ingegnere Guido Guinderi, il vicepresidente del comitato per il comune di Minturno e di presidente della locale Proloco, Valter Creo, e l'avocato Salvatore Forte, presidente del Consorzio Industriale. Nel corso della presentazione si renderanno noti alla cittadinanza i dettagli del progetto e la strategia per renderlo operativo e verranno illustrati tutti i benefici che scaturirebbero per l'intero territorio pontino meridionale.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il Comitato ci tiene a sottolineare che "è aperto a chiunque voglia contribuire con le proprie idee ed il proprio supporto.Siamo una famiglia che è nata da poco ma che in poco tempo è diventata numerosissima e vuole allargarsi ancora per il bene del territorio e per un futuro migliore per tanti aspetti".

 

Vuoi la tua pubblicità qui?

 

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento