19 Ottobre 2021

Pubblicato il

Trionfale, rapinano un bar a fine giornata: 1400 euro di incassi

di Redazione
Al Trionfale i Carabinieri arrestano un romano, due kosovari e un albanese

Nella notte tra il 15 e il 16 gennaio, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato quattro persone, un cittadino romano di 36 anni, due cittadini del Kosovo di 31 e 36 anni ed un cittadino albanese di 31 anni, tutti già noti alle forze dell’ordine, con l’accusa di furto aggravato in concorso.

Vuoi la tua pubblicità qui?

I quattro ladri, armati di un piede di porco, in via della Giuliana, in zona Trionfale, hanno divelto la saracinesca di un bar e si sono introdotti all’interno, rubando i 1400 euro presenti nella cassa.

Fuggiti a bordo della loro auto, i ladri pensavano di averla fatta franca, ma giunti in via Crescenzio, nel quartiere Prati, sono stati fermati per un normale controllo da una pattuglia dei Carabinieri. I militari dell’Arma però durante il controllo hanno notato il piede di porco e si sono insospettitisi.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Così a seguito della perquisizione, li hanno trovati in possesso di 1400 euro in denaro contante, due macchine fotografiche digitali ed un tablet, tutto sottoposto a sequestro. I ladri arrestati dai Carabinieri sono stati portati in caserma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di essere processati con il rito direttissimo.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo