Vuoi la tua pubblicità qui?
05 Agosto 2021

Pubblicato il

Roma, trovato cadavere nel Tevere il ragazzo americano sparito giovedì

di Redazione
Trovato alle 12 di oggi dai Vigili del Fuoco del comando di Roma. Giovedì familiari e amici ne avevano denunciato la scomparsa

Intorno alle 12 di oggi, lunedì 4 luglio, sono intervenuti i Vigili del Fuoco del comando di Roma per il rinvenimento di un cadavere nel Tevere, all’altezza di Ponte Marconi, lato destro, direzione mare. Il corpo rinvenuto è incastrato nella vegetazione. Per il momento non ci sono elementi per avanzare ipotesi ma il ritrovamento di un cadavere nel Tevere all’altezza di Ponte Marconi, vicino al centro della città, ci porta alla scomparsa di un giovane americano 19enne, di cui si è parlato in questi giorni e del quale i genitori e gli amici che erano con lui hanno denunciato la perdita di qualsiasi traccia da giovedì scorso. Seguono aggiornamenti.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Ore 14. Repubblica.it conferma l’ipotesi che il corpo fosse del ragazzo americano scomparso, Beau Salomon, studente 19enne. Aveva una ferita in testa e gli abiti insanguinati ed era scomparso, come ha raccontato anche il fratello in una intervista televisiva, appena arrivato a Roma.

Vuoi la tua pubblicità qui?

*Foto di repertorio

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento