Vuoi la tua pubblicità qui?
29 Luglio 2021

Pubblicato il

Ubriaco aggredisce i carabinieri: arrestato un giovane a Passo Corese

di Redazione

I militari erano intervenuti per placare un 24enne che stava inveendo contro alcuni vicini di casa e prendendo di mira la loro auto

Avrebbe alzato il gomito e perdendo decisamente il controllo, fino a ferire un carabiniere. Un ragazzo di 24 anni di Passo Corese, S.V., l’ha combinata davvero grossa nella notte tra domenica e lunedì. I fatti – riportati dal sito Il Corriere di Rieti – sono avvenuti dotto il palazzo dove il 24enne vive.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il giovane, a quanto pare ubriaco, avrebbe cominciato a inveire contro alcuni vicini di casa, rivolgendo le sue attenzioni alla loro auto. Intimoriti, i condomini hanno chiamato i Carabinieri ma l’arrivo dei militari non ha per nulla indotto il 24enne a giungere a miti consigli.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Dopo averlo rintracciato nelle vicinanze del palazzo, i militari sono stati costretti a ingaggiare una colluttazione con il ragazzo, scagliatosi contro di loro. Uno dei militari ha addirittura riportato contusioni e ferite al volto. Alla fine i 24enne è stato arrestato e si trova attualmente ai domiciliari. Si spera a riflettere sulle sciocchezze in serie che ha commesso.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento