Vuoi la tua pubblicità qui?
08 Luglio 2020

Pubblicato il

Udinese 1-2 Roma: Dzeko e Florenzi per l’ottavo successo di fila

di Redazione

La Roma vince ad Udine e mette in cascina l'ottavo successo consecutivo in campionato conservando il terzo posto isolato

Milano chiama, Roma risponde. Dopo la vittoria dell’Inter nell’anticipo contro il Bologna, la Roma risponde trionfando contro l’Udinese e ristabilendo le distanze in classifica. Al Dacia Arena di Udine la squadra di Spalletti passa dopo soli quindici minuti, grazie alla rete di Dzeko che servito bene da Salah, penetra in area e da pochi metri batte Karnezis con un preciso piazzato di destro. Alla mezz’ora del secondo tempo gli ospiti chiudono i conti con una bellissima invenzione di Florenzi. Pjanic scodella per l’esterno romano che controlla al volo superando Felipe e con un tocco morbido di punta batte Karnezis. A 5 dal termine, l’Udinese accorcia le distanze e fa tremare la Roma con Fernandes che servito bene da Zapata batte Szczesny da buona posizione. Roma che, dunque, porta a casa i tre punti e rimane isolata al terzo posto a soli due punti dal Napoli, in campo stasera contro il Palermo.

 

Udinese (4-4-1-1): Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Armero; Badu (78’ Kuzmanović), Lodi, Hallfredsson, Edenilson (46’ Zapata); Bruno Fernandes; Théréau (73’ Matos). A disposizione: Meret, Romo, Ali Adnan, Domizzi, Heurtaux, Pasquale, Wagué, Balić, Iniguez, Perica, Di Natale.  Allenatore: Colantuono.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Manolas Zukanović, Digne; Nainggolan, Keita; Salah (90’+1 Strootman), Perotti, El Sharawy (70’ Pjanic); Džeko. A disposizione: De Sanctis, Maicon, Emerson, Torosidis, Vainqueur, De Rossi, Uçan, Iago Falque, Totti. Allenatore: Spalletti.

 

ARBITRO: Mazzoleni di Bergamo.

RETI: 15’ Dzeko (R), 74’ Florenzi (R), 85’ Fernandes (U).

AMMONITI: 6’ Nainggolan (R), 17’ Keita (R),  31’ Dzeko (R), 87’ Zapata (U), 90’+1 Danilo (U).

ESPULSI: –

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento

Condividi