Un’altra settimana con il Circo Fratelli Tucci a Nettuno

Dopo il successo, dal 22 febbraio al 3 marzo, ottenuto a Nettuno dal Circo "Fratelli Tucci", il Direttore Artistico Kevin Tucci ha deciso di prolungarne la permanenza a Piazzale Kennedy fino a domenica 10 marzo, sempre con due spettacoli il sabato e la domenica, alle ore 16:00 e alle 18:30 e negli altri giorni, esclusi il martedì e il mercoledì, alle ore 17:30 (unica rappresentazione). Lo spettacolo che offre questo Circo è veramente imperdibile, soprattutto da parte dei bambini.

Tante le emozioni nella prima e seconda parte, intervallate dalla visita agli animali dello zoo al seguito: il rettilario con i pitoni e l’anaconda, gli asinelli, i bufali, i dromedari, l’emu, i cavalli, il pony. A far ridere grandi e piccini ci pensa il clown Vladi, che sa suonare famose canzoni con i campanelli e fa tanti altri trucchi divertenti, talvolta coadiuvato dalla piccolissima Jasmine. Il Direttore Kevin è molto bravo come addestratore di animali ed illusionista. La splendida Wendy ottima con le bolle di sapone e come mangiatrice di fuoco. Nicole è meravigliosa acrobata e contorsionista in una sfera trasparente fluttuante nell’aria e addestratrice di serpenti. Rudy volteggia nell’aria, sale, scende gira come una trottola grazie alle cinghie elastiche, è spettacolare.

Veramente fenomenali i tre fratelli Tucci: Justin, Cristel e Luna, talentuosi pattinatori acrobatici. Uno spettacolo nello spettacolo è offerto con la nave che riproduce quella del film "I Pirati dei Caraibi":  aprendosi mostra i forzieri contenenti i serpenti tropicali. Da non dimenticare tutti gli altri artisti, Giuly la presentatrice, Alberto e Beatrice genitori di Kevin, suo zio Rodolfo, curatori delle coreografie. Veramente bravi tutti questi "fenomeni"  che in ogni esercizio raggiungono la perfezione, frutto di anni di esercitazioni e incantano il pubblico, felice di trascorrere un pomeriggio all’insegna dell’allegria, del divertimento, della magia, del mistero.

LEGGI ANCHE:

Daniele Nardi, la neve ferma le ricerche. Speranze ridotte al lumicino

Violento scontro a Pontinia. Nell'incidente ha perso la vita un 27enne