Pubblicato il
Un arresto e due denunce tra Poggio Mirteto, Fara in Sabina e Montopoli
Un arresto e due denunce tra Poggio Mirteto, Fara in Sabina e MontopoliI carabinieri della Compagnia di Poggio Mirteto hanno effettuato un servizio di controllo del territorio tra sabato e domenica nei comuni di Poggio Mirteto, Fara in Sabina e Montopoli di Sabina. Il bilancio dell'operazione, effettuti da dieci pattuglie e 23 uomini dell'Arma delle stazioni di Poggio Mirteto e Passo Corese e del Nucleo Operativo Radiomobile, è di un arresto e due denunce a piede libero.
Controlli dei Carabinieri in Sabina, un arresto
Un'ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata eseguita nei confronti di un cittadino italiano di 44 anni. Lo scorso anno la convivente dell'uomo lo aveva denunciato per maltrattamenti in famiglia e sequestro di persona. Dopo gli accertamenti, è stata chiesta la misura cautelare alla Procura della Repubblica nei condronti dell'uomo, che attualmente è detenuto in un carcere in Emilia Romagna per reati analoghi.
Due denunciati dai Carabinieri in Sabina
Nella notte tra sabato e domenica i militari hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza un cittadino italiano di 20 anni che si trovava al centro di Poggio Mirteto e il cui tasso alcolico era superiore al consentito. Nella circostanza si è proceduto anche al sequestro dell'auto. Vicino alla stazione ferroviaria di Fara in Sabina, invece, è stato denunciato a piede libero un cittadino italiano trovato in possesso di tre dosi di hashish del totale di circa tre grammi. L'uomo è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio.
Leggi anche:
Fara in Sabina, scontro mortale sulla Salaria per Roma
Fara in Sabina, uomo minaccia la compagna con un coltello. Arrestato
Condividi questa notizia per primo
Sostieni il nostro giornalismo
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.