Categorie: Cronaca

Una manifestazione a favore dell’ospedale di Colleferro

Venerdì 28 aprile, dalle ore 10:00 alle ore 12:30, il Movimento CittadinanzAttiva, l'Associazione Avis e il Comitato Libero “A difesa dell’ospedale di Colleferro” – Coordinamento territoriale saranno in piazza Aldo Moro per manifestare in favore dell’ospedale cittadino L. P. Delfino, per sensibilizzare amministratori, utenti e cittadini del territorio sulla necessità di ripristinare servizi sanitari efficienti ed adeguati e per chiedere al Presidente della Regione Lazio di incontrarci.

Una manifestazione a favore dell’ospedale di Colleferro, una battaglia in difesa del territorio e della nostra dignità. Una manifestazione con l'intento di rendere pubblico il disagio che serpeggia da tempo nei vari strati sociali, avvertito in particolare dagli abitanti della Valle del Sacco, come conseguenza delle scelte politiche della Regione in materia di sanità locale, che danneggiano comunque tutti gli utenti rappresentati da CittadinanzAttiva in questo territorio di pertinenza della ASL Rm5, creando disagi, disservizi ed interruzioni in quasi tutte le strutture della suddetta ASL.

Per questo chiediamo ai nostri Rappresentanti e alla Cittadinanza di aderire e manifestare uniti a favore del diritto alla salute. Ci rivolgiamo anche ai Sindaci dei Comuni del distretto, agli amministratori regionali e ai Dirigenti della ASL, sollecitandoli ad essere presenti e a dare un segnale positivo a sostegno dell’iniziativa. Facciamo appello a tutti, personale, cittadini, comitati, associazioni, sindacati, di aderire e chiediamo agli interessati di contattarci per preparare insieme l’organizzazione e contribuire con proposte e collaborazioni.

La manifestazione si rivolge ai nostri Amministratori e chiediamo loro di intervenire a sostegno dell’ospedale. "Come pensate di garantire salute, prevenzione e assistenza, senza investire nelle professionalità, nel lavoro di qualità, senza un progetto per la Nuova Ala?"

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Manila Nazzaro, dietro il sorriso la disgrazia: l’aumento di peso è stato il primo sintomo | La dura malattia

Nessuno avrebbe potuto immaginarlo, eppure dietro il sorriso dell'ex Miss Italia Manila Nazzaro si nasconde…

5 ore fa

Mediaset, volto noto trattato a pesci in faccia: allontanato senza scrupoli | Talento incredibile

L'hanno cacciato senza scrupoli, fan sconvolti: l'ha deciso Mediaset. È un periodo instabile per i…

8 ore fa

Carabinieri. Controlli fine settimana, due arresti a Valmontone e uno ad Artena

Due soggetti sono finiti nella rete dei Carabinieri della stazione di Valmontone, e uno è…

9 ore fa

“Diecimila multe in 2 mesi”: se becchi questo autovelox ti prendono subito | Impossibile sfuggirgli

Attenzione a questo autovelox, è micidiale: diecimila multe in 60 giorni. Attraverso gli autovelox, le…

10 ore fa

Uomini e Donne, ormai ha surclassato anche Maria De Filippi: “senza di lei questo programma non ha ragione di esistere”

Caos in studio: le parole sulla protagonista di Uomini e donne hanno mandato su tutte…

13 ore fa

Le Mura Aureliane, ogni turista a Roma dovrebbe visitarle

Basta prenotarsi online e recarsi in via Campania, davanti ad un piccolo cancello grigio proprio…

13 ore fa