Vuoi la tua pubblicità qui?
17 Settembre 2021

Pubblicato il

Roma, uomo investito da un treno alla stazione Trastevere

di Redazione
Non è ancora chiaro se si è trattato di tentato suicidio o incidente. Linea sospesa dalle 11.15

E’ stato travolto nella mattinata odierna dal treno proveniente da Fara in Sabina e diretto a Fiumicino. L’episodio è avvenuto a Roma, nei pressi della stazione Trastevere e ha coinvolto un uomo del quale non sono ancora note le generalità.

Vuoi la tua pubblicità qui?

In realtà tutta la vicenda è ancora poco definita. E’ ancora da appurare, infatti, se si sia trattato di un tentato suicidio o di un incidente. Al momento non si conosce con precisione lo stato di salute dell’uomo.

Nel frattempo Ferrovie dello Stato, sulla sezione news della pagina web, annuncia che, dalle 11.15 “il traffico ferroviario sulla linea FL 1, Fiumicino Aeroporto-Fara Sabina-Orte a causa dell’investimento di una persona nella stazione di Roma Trastevere” è interrotto.

“Trenitalia – continua la comunicazione di Ferrovie dello Stato – ha attivato il servizio sostitutivo con autobus in partenza da Roma Termini, Roma Ostiense e Fiumicino Aeroporto. I treni Leonardo Express provenienti e diretti a Fiumicino Aeroporto sono istradati su percorso alternativo via Ponte Galeria-Maccarese-Fregene con rallentamenti di 50 minuti. In corso gli accertamenti dell’Autorità giudiziaria”.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo