Domenica 31 Maggio 2020 ore 00:49
ELEZIONI ROMA

Stai visualizzando la versione precedente del nostro sito, tutti gli aggiornamenti li trovi QUI

Amministrative di Roma: Giorgia Meloni è Alemanno con la parrucca
"Giorgia Meloni come sindaco a Roma sarebbe la continuazione del sistema di potere di Alemanno"

"Non mi interessano le polemiche sulla maternità, c'è un punto politico: Giorgia Meloni come sindaco a Roma sarebbe la continuazione del sistema di potere di Alemanno". Così Alessandro Mustillo, candidato sindaco del Partito comunista, commenta in una nota la notizia della candidatura di Giorgia Meloni. "I romani - aggiunge - devono guardare alla Meloni come se fosse Alemanno con una parrucca bionda e ricordarsi di tutto quello che ha significato la destra al governo di Roma in termini di corruzione, sprechi, degrado per la città. Non basta un volto spendibile per dimenticare la pesante eredità della destra". 

E Silvio Berlusconi a ''Mattino cinque'' su Canale 5 stamattina ha detto: "Meloni sa benissimo che oltre ad affrontare una dura campagna elettorale non ha nessuna possibilità di diventare sindaco di Roma.  E la frase sulla maternità della Meloni è stata strumentalizzata in maniera meschina". (Ag. Dire)

Stai visualizzando la versione precedente del nostro sito, tutti gli aggiornamenti li trovi QUI


ARTICOLI CORRELATI
A Frosinone tra poco sarà ufficiale la conferma del sindaco uscente Ottaviani al momento con il 56,10%; a Rieti al ballottaggio Cicchetti e Petrangeli
Nella campagna elettorale per la scelta del sindaco di Roma si sta parlando anche di legalizzazione della cannabis
Lo ha assicurato Silvio Berlusconi stamattina alla radio: "La Ztl è un privilegio dei residenti del centro e non è giusto"
Il Quotidiano del Lazio.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°8/13 del 17/05/2013

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
Contattaci

[ versione mobile ]