Giovedì 28 Maggio 2020 ore 20:27
SCHIANTO FATALE

Stai visualizzando la versione precedente del nostro sito, tutti gli aggiornamenti li trovi QUI

Roma, incidente mortale a Castel Gandolfo: deceduto 40enne
Frontale sull'Appia: deceduto un 40enne di Genzano, ferite altre due persone. Un 24enne romeno piantonato in ospedale: guidava ubriaco

Grave incidente la scorsa notte sulla via Appia, nel territorio compreso nel territorio di Castel Gandolfo. Intorno alle 0.10 all'altezza del km 23 due auto si sono scontrate frontalmente. Nell'impatto sono rimaste coinvolte tre persone e una di loro è purtroppo deceduto: si tratta di un 40enne di Genzano, che è morto sul colpo.

I Vigili del Fuoco di Roma hanno estratto dalle lamiere un uomo, trasportato in gravi condizioni in ospedale dai sanitari del 118. Si tratta di un 24enne romeno che,  stando alle prime ricostruzioni effettuate dai Carabinieri, avrebbe innescato la carambola. Il ragazzo, infatti. avrebbe invaso la corsia opposta mentre procedeva in direzione Roma. Chiaramente, si tratta di un'ipotesi che necessita di conferma.

AGGIORNAMENTO ORE 12.50: la vittima è il 40enne Roberto Senesi, cameraman di Sky e scrittore molto conosciuto in città. Sulla bacheca del suo profilo Facebook sono già presenti toccanti messaggi di cordoglio. "Sei andato così, stanotte - scrive Alessandra - dopo che mi hai detto: "Amì, viè qui, te vojo proprio abbraccià forte forte". proprio abbraccià forte forte". Su Whatsapp ho ancora il tuo messaggio: 'Amì preparate che quando te vedo te abbraccio talmente forte che te stritolo'. Avevi deciso di mettere la tua vita al servizio del risveglio, e con questa uscita di scena, non potremo fare altro che imparare la lezione: noi siamo e la morte non esiste. Ti amo amico mio, per sempre".

"Anima meravigliosa - è il pensiero di Elena - continui il tuo percorso nella dimensione che hai scelto. Grazie per ogni cosa hai lasciato su questa terra". Claudia si dice "veramente sconvolta. Non ti conoscevo, ma eri per me un amico, un riferimento!". "Sono senza parole - ha postato Paola - mancherà il tuo prendere per mano per affrontare la vita. A presto grande uomo". "Proprio lunedì - è il ricordo di Gabriella -  mi aveva mandato un suo messaggio vocale rispondendomi, come sempre faceva , dandomi un suo prezioso consiglio. Roberto, mi manchi: ora sei un grande Angelo e ci aiuterai dal cielo!".

Questi sono soltanto alcuni dei ricordi da parte di amici e conoscenti ma la morte di Roberto Senesi ha anche un importante risvolto giudiziario. Il sito il caffe.tv riporta infatti che il 24enne romeno, ricoverato in gravi condizioni, sarebbe stato arrestato per omicidio stradale. I Carabinieri avrebbero infatti appurato che il ragazzo stesse guidando in stato di ebbrezza. Il giovane è quindi piantonato in ospedale.

 

Stai visualizzando la versione precedente del nostro sito, tutti gli aggiornamenti li trovi QUI


ARTICOLI CORRELATI
Simone Peretti è deceduto a causa di un violento scontro tra il suo scooter e un'auto
Gravemente ferite altre due persone, una delle quali risultata positiva ai test di alcol e droga
Violento scontro in via Diversivo Acquachiara con un'auto: morto Antonio Marandola, gravemente ferite 2 persone
Il Quotidiano del Lazio.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°8/13 del 17/05/2013

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
Contattaci

[ versione mobile ]