Lunedì 01 Giugno 2020 ore 15:28
DISAGI TRENI

Stai visualizzando la versione precedente del nostro sito, tutti gli aggiornamenti li trovi QUI

Ferrovie, Lazio: Sciopero Domenica 17, dalle 9 alle 17. Frecce regolari
Fs: "La sigla sindacale Orsa Ferrovie ha proclamato lo sciopero del personale addetto alla circolazione dei treni dalle ore 9 alle ore 17 di domenica 17 dicembre"

Ferrovie dello Stato italiane comunica con una nota che "la sigla sindacale Orsa Ferrovie ha proclamato lo sciopero del personale addetto alla circolazione dei treni dalle ore 9 alle ore 17 di domenica 17 dicembre". Nel corso dello sciopero sarà assicurato il collegamento tra Roma Termini e l'aeroporto internazionale Leonardo da Vinci di Fiumicino con il Leonardo Express.

Saranno inoltre garantiti i convogli elencati nell'apposita tabella dei treni previsti in caso di sciopero, consultabile sull'orario ufficiale di Trenitalia e sul sito web trenitalia.com nella sezione 'In caso di sciopero' (http://www.trenitalia.com/tcom/Informazioni/Treni-garantiti-in-ca so-di-sciopero). Alcuni treni InterCity, che non rientrano tra quelli garantiti, potranno essere cancellati o limitati nel percorso.

Si ricorda inoltre che, per quanto riguarda i treni regionali, la domenica non sono garantiti i servizi essenziali. Informazioni sui collegamenti e servizi anche nelle biglietterie e negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie, nelle agenzie di viaggio convenzionate e attraverso i new media del Gruppo Fs Italiane: FsNews.it, la radio web FsNews Radio e l'account twitter @fsnews_it. Sul sito viaggiatreno.it sara' infine possibile rilevare la situazione in tempo reale della circolazione dei treni sull'intera rete nazionale.

(Fonte Ag. Dire)

Stai visualizzando la versione precedente del nostro sito, tutti gli aggiornamenti li trovi QUI


ARTICOLI CORRELATI
Protesta proclamata dall'Unione Sindacale di Base. Possibili disagi per i treni dalla mezzanotte alle 21
La protesta era contro i continui ritardi, soppressioni e dirottamenti sulla linea lenta dei treni regionali nel Lazio, area di Viterbo
Dal 2014 al 2018 sulle linee regionali del Lazio la puntualità è aumentata dell'11,4%, i guasti e le cancellazioni diminuiti del 33 e 63%
Il Quotidiano del Lazio.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°8/13 del 17/05/2013

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
Contattaci

[ versione mobile ]