Venerdì 29 Maggio 2020 ore 11:32
VIGLIACCHERIA

Stai visualizzando la versione precedente del nostro sito, tutti gli aggiornamenti li trovi QUI

Ladispoli, Lollobrigida: Spaccata targa piazza Giorgio Almirante
Sindaco: "Non ci lasciamo intimorire, una nuova targa giovedì sarà ricollocata al suo posto. E verrà anche installato un sistema di videosorveglianza"

"Vigliacchi nella notte hanno spaccato la targa di Piazza Almirante a Ladispoli. Non c'è delinquente o atto di vandalismo che possa scalfire la grandezza di quest'uomo". Lo scrive su Facebook il capogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera, Francesco Lollobrigida. 

"Un atto grave, gravissimo di vandalismo ad opera di teppisti da quattro soldi. Un gesto vergognoso, ma non ci lasciamo intimorire", ha dichiarato all'Adnkronos Alessandro Grando, sindaco di Ladispoli. "Dopo il clima teso dei giorni, anzi mesi passati, creato da chi si opponeva alla targa dedicata al politico Almirante, siamo arrivati al culmine, a un gesto vergognoso, ha aggiunto Grando. 

Ma non ci lasciamo intimorire, è già stata ordinata una nuova targa e giovedì sarà ricollocata al suo posto. E verrà anche installato un sistema di videosorveglianza dato che anche una statuetta sacra collocata nei pressi, è stata recentemente deturpata", conclude il sindaco.
(Vid/ Dire) 

Stai visualizzando la versione precedente del nostro sito, tutti gli aggiornamenti li trovi QUI


ARTICOLI CORRELATI
"Mi dimetto da coordinatore provinciale e scelgo FDI"
“Non abbiamo tempo da perdere – afferma il sindaco Grando – ci sono questioni sul tavolo che non possono più attendere"
“Ringrazio tutti i consiglieri per l’impegno che profonderanno a favore della cittadinanza. A breve saranno assegnate deleghe anche a cittadini non eletti”
Il Quotidiano del Lazio.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°8/13 del 17/05/2013

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
Contattaci

[ versione mobile ]