Mercoledì 03 Giugno 2020 ore 12:13
RANUCCI NUMERO 10

Stai visualizzando la versione precedente del nostro sito, tutti gli aggiornamenti li trovi QUI

Anche Francesco Totti il lunedì sera in Tv, vede Report su Rai 3
Francesco Totti dedica la maglia numero 10 a Sigfrido Ranucci, conduttore di "Report" tornato in onda lunedì scorso 18 marzo

Francesco Totti dedica la maglia numero 10 a Sigfrido Ranucci, conduttore di "Report", tornato in onda lunedì scorso 18 marzo su RAI 3 alle 21.20 con un risultato di audience straordinario e che replica i picchi raggiunti nel corso della stagione scorsa. "Faccio questa dedica con piacere, ha detto Totti, stimo il conduttore e conosco la trasmissione, voglio dargli il mio in bocca al lupo: continua così".

Sigfrido Ranucci ha ricevuto la maglia nello studio e ha ringraziato con affetto il capitano con il quale ha condiviso la grande passione per la Roma, le emozioni, le  gioie le delusioni.  "Francesco non lo sa ma è uno di famiglia,  oltre a me lo adorava mio padre, e oggi anche i miei figli. Spero che la maglia mi porti fortuna in questa nuova edizione", ha dichiarato Ranucci. E aggiunge: "Totti è un giocatore che ha incarnato nella sua straordinaria carriera perfettamente lo spirito di Report: coraggio, passione, fantasia, originalità e fedeltà alle sue origini: ha indossato  una sola maglia e non l'ha mai tolta, esattamente come chi entra a far parte della squadra di Report".

Ha condiviso questo momento speciale anche il Direttore di Rai 3, Stefano Coletta, che ha disegnato una rete omogenea e singolare, la vera ammiraglia del servizio pubblico della Rai.

Stefano Coletta e Sigfrido Ranucci

Leggi anche:

Padre e figlio: sono due le vittime dell'esplosione a Frascati

Ritiro della patente se guidi con il cellulare in mano anche da fermo

Stai visualizzando la versione precedente del nostro sito, tutti gli aggiornamenti li trovi QUI


ARTICOLI CORRELATI
Intervista a Sigfrido Ranucci, autore e conduttore della celebre trasmissione televisiva in onda su Rai Tre
Terminato il progetto che ha coinvolto gli studenti del "Gigli". Sabato sarà presentato il report
Sigfrido Ranucci: "Non mettiamo in discussione utilità del vaccino per l'hpv ma vogliamo solo analizzare alcuni problemi"
Il Quotidiano del Lazio.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°8/13 del 17/05/2013

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
Contattaci

[ versione mobile ]