Giovedì 04 Giugno 2020 ore 19:33
SI CERCA LA CAUSA

Stai visualizzando la versione precedente del nostro sito, tutti gli aggiornamenti li trovi QUI

Fondi, incendio appartamento: morta donna 87enne. In ospedale il marito
Le fiamme secondo una prima ricostruzione dei Vigili del Fuoco sarebbero partite da una baracca esterna

Incendio nella notte in un appartamento a Fondi, in via Sant’Anastasia. Purtroppo una persona è deceduta, molto probabilmente a causa delle inalazioni dei fumi. A lanciare l’allarme sono stati i vicini di casa, svegliati dall’odore acre del fumo. Sul posto sono arrivati nell’immediato i Vigili del Fuoco che in pochissimo tempo hanno spento il fuoco e messo in sicurezza il palazzo. Sul posto anche gli operatori sanitari del 118 che hanno tentato di rianimare la donna, me per lei non c'era più nulla da fare; prestati soccorsi al marito. I pompieri del comando provinciale di Latina stanno effettuando le verifiche tecniche per stabilire le cause dell’incendio. 

Aggiornamento: L’incendio li ha sorpresi nel sonno: lei una donna di 87 anni non ce l’ha fatta, il marito di 89 è salvo. Le fiamme secondo una prima ricostruzione dei Vigili del Fuoco sarebbero partite da una baracca esterna vicina all’abitazione dei due. I pompieri quando sono arrivati sul posto hanno trovato il corpo della donna a terra. Inutile l’utilizzo di un defibrillatore, i medici del 118 non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso, con ogni probabilità l’inalazioni dei fumi le sono state fatali. E’ riuscito a salvarsi invece il marito della donna portato in ospedale per le cure del caso. Ci sono volute 8 ore per domare le fiamme da parte dei Vigili del Fuoco del Comando di Latina. Sul posto anche i Carabinieri della tenenza di Fondi.

LEGGI ANCHE:

Antonio Ingroia: “A Parigi non ero ubriaco, è stato un banale litigio”

Pasquetta. Nuova scossa di terremoto avvertita ad Amatrice

Stai visualizzando la versione precedente del nostro sito, tutti gli aggiornamenti li trovi QUI


ARTICOLI CORRELATI
La Asl: "Da valutare presenza di coperture in cemento amianto sui capannoni dell'impianto". Arpa rassicura: "Non superati limiti imposti"
Auto ribaltata, una 22enne è deceduta dopo il ricovero in ospedale
Incidente al km 615 in direzione Napoli, la 37enne Nanda Morgia ha perso la vita in una terribile carambola. Strada chiusa per alcune ore
Il Quotidiano del Lazio.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°8/13 del 17/05/2013

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
Contattaci

[ versione mobile ]