Giovedì 28 Maggio 2020 ore 23:48
DOMENICA 23 GIUGNO

Stai visualizzando la versione precedente del nostro sito, tutti gli aggiornamenti li trovi QUI

Arce, al Circuito Valle del Liri la più entusiasmante prova di guida
Per la prima volta nel Lazio, arriva anche l’assoluto servizio esclusivo del Taxi Supercar, un giro turistico in pista come passeggeri

La Ferrari 488 GTB e la Lamborghini Huracan Lp 610-4 di We Can Race sfrecceranno per la prima volta in assoluto al Circuito Valle del Liri di Arce (Frosinone) domenica 23 giugno 2019. In un esclusivo evento di driving experience, guida in pista, tutti potranno scegliere, previa prenotazione su www.wecanrace.it o 351.84.84.002 - 800.500.566, di mettersi al volante di uno di questi bolidi da oltre 600 cavalli per sentire addosso l'adrenalina pura che vivono i Piloti Professionisti. Il sound inconfondibile del rombo dei motori, accelerazioni brucianti e frenate mozzafiato andranno in scena lungo questo splendido circuito regalando emozioni uniche, impreziosite con foto e video irripetibili. In tribuna l’ingresso sarà gratuito. 


Per la prima volta nel Lazio, arriva anche l’assoluto servizio esclusivo del Taxi Supercar, un giro turistico in pista come passeggeri ideato in particolare per le persone che presentano disabilità e che soffrono la grande adrenalina offerta dal Giro Mozzafiato (richiestissimo per bambini, donne e non patentati), in cui i Piloti raggiungono velocità incredibili.

Per maggiori info e prenotazioni agli eventi di We Can Race visitare il sito o contattare i numeri 351.84.84.002 - 800.500.566.



È possibile vivere gli attimi principali di questa esperienza guardando il seguente video

 

Leggi anche

Conferenza Totti: "Mi dimetto, mai coinvolto nelle scelte"

Alessandro Nesta è il nuovo allenatore del Frosinone calcio

Stai visualizzando la versione precedente del nostro sito, tutti gli aggiornamenti li trovi QUI


ARTICOLI CORRELATI
Ricordiamo le innumerevoli vittorie che ci hanno fatto sognare con Ferrari e McLaren
Il nuovo crossover compatto di Volkswagen, lungo poco più di 4 metri, è stato presentato qualche giorno fa al Salone di Francoforte
Giornate indimenticabili per gli appassionati dell'alta velocità
Il Quotidiano del Lazio.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°8/13 del 17/05/2013

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
Contattaci

[ versione mobile ]