Venerdì 29 Maggio 2020 ore 14:38
AGOSTO, PAZIENTE NON TI CONOSCO

Stai visualizzando la versione precedente del nostro sito, tutti gli aggiornamenti li trovi QUI

Sanità Lazio, Aurigemma accusa: Ospedale Subiaco chiuso per ferie
"Nella nostra regione, le problematiche della sanità sono sempre più evidenti"

"Mentre Zingaretti è impegnato a risolvere la crisi nazionale, gli ospedali del Lazio di fatto chiudono per ferie. Pensiamo all' Angelucci di Subiaco dove nel mese di agosto non ci sarà il medico radiologo per quindici giorni e per dieci giorni sarà presente solo dalle ore otto alle quattordici, a questo si aggiunge la riduzione dell'orario della navetta per il trasporto dei pazienti che devono sottoporsi ad esami radiologici ed ecografici".

Lo dice in una nota il Capogruppo di Forza Italia della Regione Lazio, Antonello Aurigemma. "I cittadini del Lazio continuano a essere fortemente penalizzati, basti pensare che per i cittadini di Subiaco, oltre all'Angelucci, il nosocomio più vicino sta a Tivoli, che dista circa 50 km. Nella nostra regione, le problematiche della sanità sono sempre più evidenti.

A questo punto, il presidente-segretario Zingaretti rifletta seriamente se è veramente in grado di lavorare per dare risposte alla cittadinanza, altrimenti valuti concretamente di effettuare un passo indietro. Le persone hanno bisogno di risposte, non della politica dei soliti annunci a cui ci ha abituato il Governatore". (Com/Ekp/ Dire) 

Stai visualizzando la versione precedente del nostro sito, tutti gli aggiornamenti li trovi QUI


ARTICOLI CORRELATI
Una donna di 51 anni giunta nel nosocomio per una crisi ipotimica
"Fortunatamente, a parte il pullman distrutto, non ci sono state conseguenze negative per i passeggeri. Ma, purtroppo, la situazione è davvero preoccupante"
"Il management Cotral continua a ribadire come il servizio sia migliorato. Pubblicheremo un 'libro nero' di tutti i disservizi avvenuti durante questa amministrazione"
Il Quotidiano del Lazio.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°8/13 del 17/05/2013

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
Contattaci

[ versione mobile ]