Lunedì 25 Maggio 2020 ore 02:59
MULTA SALATA

Stai visualizzando la versione precedente del nostro sito, tutti gli aggiornamenti li trovi QUI

Moglie e marito, di Artena, beccati a fare la spesa a Valmontone: sanzionati
La Polizia locale di Valmontone ha beccato la coppia in un supermercato di Valmontone

"Una coppia di Artena, moglie e marito, sono stati sorpresi dalla Polizia locale di Valmontone a fare la spesa in un supermercato della nostra città. Non solo fuori dai confini del proprio comune, quindi, ma addirittura in coppia, in violazione sia del Decreto del Governo che delle più elementari regole di convivenza civile", lo ha scritto il sindaco di Valmontone, in provincia di Roma, Alberto Latini, sul proprio profilo Facebook.

Il primo cittadino ha aggiunto: "Comportamenti irresponsabili che, in un momento così delicato, rischiano di compromettere tutto il percorso fatto fin qui, con impegno e sacrificio, per contenere il contagio. I due sono stati identificati e sanzionati dalla Polizia Locale che ringrazio, insieme a tutte le forze dell’ordine, per il costante lavoro svolto ogni giorno per far limitare al massimo gli spostamenti".

Il sindaco ha espresso: "tutta la mia stima e vicinanza ai nostri concittadini che lavorano all’ospedale di Palestrina che, come sappiamo, è stato individuato dalla Asl e dalla Regione Lazio come ospedale Covid del territorio". Infine, ha comunicato che "nella giornata di domani la Giunta comunale adotterà la delibera con le modalità di accesso ai contributi per la spesa destinati alle famiglie in difficoltà".

*Immagine in archivio

Stai visualizzando la versione precedente del nostro sito, tutti gli aggiornamenti li trovi QUI


ARTICOLI CORRELATI
In zona Bravetta una insospettabile cassiera aveva consentito a 4 nomadi del campo della Monachina di spendere 95 € per prodotti che ne valevano oltre 1000
Sorpresi da un commerciante e arrestate 4 persone, che avevano fatto acquisti per 5000 euro
L’autovettura di proprietà del Comune di Artena è stata “beccata” dalla Polizia locale di Valmontone senza revisione periodica
Il Quotidiano del Lazio.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°8/13 del 17/05/2013

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
Contattaci

[ versione mobile ]