Mercoledì 03 Giugno 2020 ore 01:49
BUON COMPLEANNO, GINA!

Stai visualizzando la versione precedente del nostro sito, tutti gli aggiornamenti li trovi QUI

Ladispoli, il Sindaco: Gina ha compiuto 100 anni, auguri da tutta la Città
La signora Genoveffa D’Auria Augello, da tutti conosciuta come Gina, è arrivata a Ladispoli nel 1952 con la famiglia da Campobello di Licata (Agrigento)

Gli auguri sono sinceri e veri, l’abbraccio ed i fiori sono purtroppo solo virtuali. Ha compiuto oggi 100 anni la signora Genoveffa D’Auria Augello, da tutti conosciuta come Gina. Arrivata a Ladispoli nel 1952 con la famiglia da Campobello di Licata (Agrigento). “ Alla signora Gina vanno gli auguri di tutta la Città – ha dichiarato il sindaco, Alessandro Grando – le disposizioni date dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri non mi hanno permesso di andarla a trovare, ne di poterle inviare un mazzo di fiori, ma lo farò appena sarà terminata questa emergenza. Auguri signora Gina da parte di tutta la Città di Ladispoli”.

Stai visualizzando la versione precedente del nostro sito, tutti gli aggiornamenti li trovi QUI


ARTICOLI CORRELATI
“Non abbiamo tempo da perdere – afferma il sindaco Grando – ci sono questioni sul tavolo che non possono più attendere"
“Ringrazio tutti i consiglieri per l’impegno che profonderanno a favore della cittadinanza. A breve saranno assegnate deleghe anche a cittadini non eletti”
Sindaco: "Non ci lasciamo intimorire, una nuova targa giovedì sarà ricollocata al suo posto. E verrà anche installato un sistema di videosorveglianza"
Il Quotidiano del Lazio.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°8/13 del 17/05/2013

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
Contattaci

[ versione mobile ]