Lunedì 25 Maggio 2020 ore 03:42
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DamaDesign e la sua assistenza pre e post vendita
Dama Design lavora dal 1980 per offrire il meglio del Made in Italy nel settore infissi e serramenti

Dama Design lavora dal 1980 per offrire il meglio del Made in Italy nel settore infissi e serramenti, ma non per questo significa che l’azienda rimane ancorata nel passato.

Ogni anno cerchiamo di portare novità e adattarci ai cambiamenti del mercato e soprattutto: utilizziamo la nostra esperienza per offrire sempre di più servizi e prodotti a misura di cliente.

Il metodo di vendita e assistenza di Dama Design

Siamo particolarmente fieri del processo di vendita ed assistenza post-vendita che ci permette di identificare perfettamente i bisogni dei nostri clienti, siano essi privati ed aziende, portandoci a consigliare sempre la soluzione perfetta per loro e risolvendo tutte le esigenze e gli eventuali (rari) problemi che possono sorgere dopo l’acquisto.

Anche dopo l’installazione, Dama Design è sempre al fianco dei suoi clienti.

Il nostro metodo si distingue in 3 momenti principali:

  • Una breve chiacchierata conoscitiva che tramite delle domande al cliente offre la giusta consulenza necessaria per guidare il cliente nella scelta, con conseguenti sopralluoghi e preventivi.
  • L’acquisto e l’installazione
  • L’assistenza post installazione con una serie di interventi di manutenzione pianificati nei mesi e anni a venire.

Ognuno di queste parti del nostro metodo si divide poi in diverse fasi, vediamole nel dettaglio.

  1. Intervista al cliente

Grazie ad una serie di domande possiamo capire come orientare il cliente, queste sono semplici e servono a capire (oltre a dettagli logistici specifici e tempistiche) quanto segue:

  • perché si decide di cambiare infissi
  • se ci sono ristrutturazioni in corso
  • se il cliente è già orientato verso determinate tipologie di infisso
  • se ci sono problemi di umidità e muffa
  • il budget

L’intervista aiuta ad avviare la seconda fase.

  1. Vendita

Abbiamo diviso la parte di vendita in diverse fasi in modo da avere un flusso di lavoro sempre preciso e trasparente, per essere di totale supporto al cliente.

  • Fase 1

Consulenza per comprendere al meglio le esigenze del cliente e valutare insieme le possibili soluzioni

  • Fase 2

Incontro con l'architetto per la preparazione del preventivo

  • Fase 3

Presentazione in show-room del preventivo

  • Fase 4

Sopralluogo tecnico e successivo ordine del materiale

  • Fase 5

Consegna del materiale e collaudo con il cliente a lavoro concluso

  1. Post Vendita

Al fine di mantenere sempre alti i nostri standard di qualità offriamo un servizio di assistenza post vendita con una serie di interventi programmati. In questo modo ci assicuriamo in prima persona che i nostri clienti non abbiano mai problemi con i loro acquisti.

Il servizio post vendita è diviso in 3 step, 1 mese, 6 mesi e un anno dopo il montaggio.

STEP 1:

  • 1 mese dopo il montaggio andiamo in cantiere per un controllo di tenuta degli infissi e un controllo di isolamento.
  • Chiamata di controllo 2 mesi dopo lo step 1

STEP 2:

  • 6 mesi dopo il montaggio andiamo in cantiere per un controllo e per una piccola manutenzione
  • Chiamata di controllo 1 mese dopo lo step 2

STEP 3:

  • 1 anno dopo il montaggio andiamo in cantiere per un controllo e una manutenzione di controllo sulle viti, stabilità degli infissi e un controllo generale del lavoro.
  • Chiamata di controllo 2 mesi dopo lo step 3

E’ anche possibile richiedere alla stipula del contratto un servizio di intervento urgente.

In questo breve articolo abbiamo spiegato il nostro metodo di lavoro che ci permette di dare sempre il massimo: se pensi di avere richieste esigenti mettici alla prova e contattaci per un preventivo gratuito! Siamo sicuri di poterti dare un servizio di qualità superiore rispetto allo standard!

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