Valmontone, Daniele Landucci nuovo Comandante della Polizia Locale

Dopo 35 anni di onorato servizio Giovanni Maisti lascia la guida della Polizia Municipale di Valmontone

Valmonrtone

Città di Valmontone

Sarà Daniele Landucci il nuovo Comandante della Polizia Locale del Comune di Valmontone, in provincia di Roma. Landucci, 31enne, valmontonese, ha conseguito una laurea in Economia, e ha già una grande esperienza all’interno del Corpo della Polizia Locale dove, a partire dal 2017, ha ricoperto diversi incarichi.

Il primo marzo prenderà il posto di Giovanni Maisti che, dopo 35 anni di onorata carriera e onorato servizio, andrà in pensione.

Il Sindaco di Valmontone, Alberto Latini, ha annunciato sul suo profilo Facebook l’avvicendamento alla guida della Polizia Locale, dove il nuovo Comandante sarà a partire dal 1° marzo Daniele Landucci, che sostituirà Giovanni Maisti, che lascia l’incarico per la pensione. Di seguito il post del primo cittadino.

Il Sindaco annuncia il nuovo Comandante della Polizia Locale

“Con molto piacere comunico che è stato selezionato il nuovo Comandante della Polizia Locale di Valmontone!

Sarà il dott. Daniele Landucci, giovane valmontonese, il primo marzo a prendere il posto di Giovanni Maisti che, dopo 35 anni di onorato servizio, lascia la divisa.

Daniele ha 31 anni, una laurea in Economia, e già una grande esperienza maturata all’interno del Corpo della Polizia Locale dove, a partire dal 2017, ha ricoperto diversi incarichi.

Daniele lo conosco da tempo ed oltre ad essere molto preparato e serio è anche veramente un bravissimo ragazzo e, sicuramente, farà molto bene in questo nuovo incarico dove è fondamentale anche avere dei valori!

Buon lavoro Daniele! Buon lavoro a tutta la squadra della Polizia Locale di Valmontone!”. Così il Sindaco Alberto Latini ha annunciato e salutato il nuovo Comandante della Polizia Municipale.