18 Ottobre 2021

Pubblicato il

Valmontone, la Lega di Valmontone ha un Direttivo

di Redazione
Il Coordinatore Gianluca Volpe sarà affiancato da persone da sempre attive nella vita politica cittadina

A seguito della nomina di coordinatore della Lega a Valmontone a Gianluca Volpe, si e formato il Direttivo del partito che affiancherà il coordinatore nel suo lavoro. Direttivo composto da vari esponenti della vita quotidiana e politica di Valmontone, alcuni dei quali già Amministratori della città. “Al momento il nostro programma è incentrato sull’opera di controllo, con focus sul campo della sicurezza e tutti i diversi punti chiave come agricoltura, ambiente, sociale, ecc – si legge nella nota del Direttivo Lega di Valmontone – Continueremo a radicare la Lega sul territorio valmontonese. Proveremo a far riavvicinare alla politica tutti i cittadini sfiduciati. Cureremo la mala politica con la politica sana; quella fatta di buonsenso, trasparenza, lealtà e tanta coerenza”.

Vuoi la tua pubblicità qui?

“Cercheremo di affiancare l’attuale Amministrazione dando consigli e soluzioni possibili alle varie problematiche di questo paese – proseguono dal Direttivo – A breve apriremo la sede del partito che diventerà il punto d’incontro delle idee e problematiche cittadine; sarà presto realizzato lo sportello del cittadino per stare vicini alle persone che necessitano di  espletare le varie pratiche burocratiche: anziani ecc. Il nostro più ambito desiderio e realizzare il banco alimentare che cercheremo di attivare con l’aiuto di tutti”.

Il nuovo direttivo del partito di Valmontone è cosi composto: Vice Coordinatore Gianni D’Imperia, già attivo in politica e varie volte candidato, Segretario Massimo Priori, anche lui da tempo attivo nella politica valmontonese ,Tesoriere Valentino Cimaroli, già Consigliere comunale, membro del direttivo Maurizio Ricci, Portavoce e addetto stampa Mauro Benini, già Consigliere comunale. Il gruppo giovanile è affidato a Gianni Ammirati che coordinerà i tanti giovani che si sono già avvicinati alla politica della Lega. “Auspichiamo tutti nel prossimo futuro l’ingresso nel Direttivo di nuove figure che portino idee e innovazione nel fare politica” concludono nella nota dal Direttivo.

LEGGI ANCHE:

Vuoi la tua pubblicità qui?

Artena, Vespa club, campioni nazionali nel campionato turistico 2018

Comune di Valmontone, Ammirati chiede di subentrare a Cerci in Consiglio

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo