Vuoi la tua pubblicità qui?
28 Settembre 2020

Pubblicato il

Valmontone, palazzo comunale torna pulito dopo 10 anni

di Redazione

Il sindaco Latini:"Finalmente sono terminati lavori iniziati e fermi da troppo tempo"

Si respira aria nuova nel Palazzo Comunale di Valmontone dopo che l’Amministrazione di Alberto Latini ha chiuso i lavori che, da oltre 10 anni dall’inizio, interessavano alcune pareti esterne ed occupavano la chiostrina con ponteggi che facevano sporco e oscuravano gli ambienti.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Per un importo di poco inferiore ai 100 mila euro – spiega l’assessore ai lavori pubblici Luigi Ruggeri -, con un mutuo della cassa Depositi e prestiti contratto in precedenza, sono state rifatte le facciate, sistemato l’edificio comunale, ripulita la chiostrina e realizzata una copertura che consente di dare luce all’ambiente e mantenere pulito. Oltre a restituire un aspetto consono al palazzo comunale abbiamo rimosso tutto lo sporco che si era fatto negli anni all’interno della chiostrina, che poteva creare precarie condizioni igienico sanitarie”.

Finalmente – commenta il sindaco – siamo riusciti a porre fine ad un intervento che era iniziato da troppo tempo ed era fermo. L’abbiamo fatto ripartire e portato a completamento. Per l’occasione, ho fatto togliere dal piano terra del Comune anche lo scaffale con le brochure pubblicitarie che l’ex assessore Bellotti aveva fatto stampare, sperperando ben 24 mila euro di soldi pubblici per materiale inutilizzato che è finito al macero".

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento