Vuoi la tua pubblicità qui?
22 Luglio 2021

Pubblicato il

Valmontone, ritorna lo spettacolo Caput Lucis

di Redazione

Dal 7 al 10 agosto appuntamento con la rinomata competizione tra le migliori aziende pirotecniche nazionali

Tornano i Signori del Fuoco di Caput Lucis. Fuoco, colore e musica, in una sfida sensazionale! Il grande appuntamento con Caput Lucis, il Festival di Arte Piromusicale è dal 7 al 10 Agosto a Rainbow MagicLand. A condurre l’avvincente competizione tra le migliori aziende pirotecniche del panorama nazionale sarà l’istrionico conduttore tv, Teo Mammucari.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Protagonisti del Festival i più grandi Maestri pirotecnici italiani, impegnati a realizzare straordinari spettacoli di fuochi d’artificio in perfetta sincronia con la musica, con multi postazioni di lancio, partenze simultanee radiocomandate, grandi batterie di fuochi e fantastiche coreografie di luci e colori. Irripetibili opere che regaleranno al pubblico divertimento e meraviglia nell’emozione unica di ammirare, a distanza ravvicinata ma in tutta sicurezza, l’esplosione di tonnellate di fuochi d’artificio che raggiungeranno ampiezze di oltre 200 mt.

Una vetrina d’eccellenza firmata Made in Italy con 8 Aziende in gara, 2 spettacoli ogni sera che daranno vita ad uno show straordinario di 40 minuti di fuochi d’artificio eseguiti su musica. Ad aprire il Festival dei Signori del Fuoco di Caput Lucis 2015 sarà il Campione in carica la Raffaele’s Fireworks con sede nel Lazio. Prevista apertura straordinaria fino alle 2 di notte. Biglietto Fan 15 euro, bambini fino a 10 anni 4 euro. Parco + evento ingresso dalle ore 16.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento