Valmontone, Roberta Angelilli incontra il Nuovo Centrodestra

Sono iniziati gli incontri sul territorio per conoscere i candidati alle prossime elezioni amministrative ed europee

Sono iniziati gli incontri sul territorio per le presentazioni dei candidati alle prossime elezioni amministrative ed europee. Nella giornata di sabato 26 Aprile, il Nuovo Centrodestra di Valmontone, rappresentato dal giovane Christian Bieli, ha promosso un incontro cittadino a sostegno di Roberta Angelilli, già Vicepresidente del Parlamento Europeo. All'incontro, oltre ai valmontonesi, tra cui un gran numero di giovani, hanno partecipato anche rappresentanti politici e simpatizzanti del neocostituito partito provenienti da paesi limitrofi.

L'appuntamento, dedicato interamente ai prossimi impegni elettorali, ha visto in apertura l'intervento di Bieli che ha rimarcato la propria scelta di aderire al Nuovo Centrodestra nonché espresso l'apprezzamento nei confronti dei propri rappresentanti politici nazionali ed in particolare l'ammirazione per l'On. Angelilli, candidata alle prossime elezioni europee, esempio per tutti i ragazzi più o meno nuovi della politica.

Subito dopo, il saluto di Massimiliano Bellotti, (FI), presente all'evento oltre che per il legame di amicizia con la Angelilli anche perché rappresentante di quella parte della politica che crede in un centrodestra unito. A seguire, è intervenuto l'On. Vincenzo Piso, Deputato del Nuovo Centrodestra che, riprendendo il discorso di apertura, ha sostenuto le candidature di Lara Caschera al Consiglio Comunale di Artena e di Roberta Angelilli alle europee, evidenziando l'importanza di avere una classe dirigente seria e capace sia sul territorio che nelle più alte istituzioni, rimarcando l'importanza sempre crescente di sapersi confrontare con l'Europa e tutti gli altri paesi membri.

Quindi ha preso parola Lara Caschera,  candidata Consigliere di Artena, la quale lascia immediatamente capire la propria convinzione e la grande determinazione con cui mette a disposizione della collettività la propria professionalità e competenza.

Conclude gli interventi l'On. Roberta Angelilli che, per l'ennesima volta, ha deciso di continuare a portare alto il nome dell'Italia in Europa. Angelilli è l'europarlamentare con il minor numero di assenze nel Parlamento Europeo e la cui attività politica non ha eguali, sempre in prima fila a difesa dell'Italia e degli italiani. Dal suo intervento si evince la tenacia di chi crede fermamente nella politica e nella volontà di far politica per il bene della collettività.

Al termine tutto il Circolo NCD di Valmontone ha ringraziato tutti i partecipanti e ha rivolto i migliori auguri alle due candidate, garantendo loro pieno sostegno e auspicando un futuro collaborativo ed all'insegna della serietà.

Lascia un commento