Vuoi la tua pubblicità qui?
12 Giugno 2021

Pubblicato il

Valmontone, Service Car: sconti sulle gomme invernali fino al 30 Novembre

di Redazione

Service Car ha sviluppato servizi professionali per le prestazioni, l’efficienza e la sicurezza dei mezzi e periodicamente offre promozioni a tutti i clienti

E’ arrivata la scadenza del 15 novembre: è obbligatorio montare gomme invernali o almeno avere a bordo le catene da neve. In tanti, però, ancora sono convinti che non sia necessario veramente e che le differenze tra le ruote estive e invernali non siano poi così grandi. Una delle polemiche più frequenti nel mondo dell’auto degli ultimi anni riguarda le gomme e la loro manutenzione. Nonostante sia intuibile la loro importanza, essendo esse l’unico punto di contatto tra l’asfalto e la nostra vettura, ancora molte persone ritengono che la loro cura sia solo un extra facoltativo. Ne è dimostrazione il numero ancora troppo grande di gomme usurate che tranquillamente circolano sulle nostre strade,talmente rovinate da essere riconoscibili a vista d’occhio. Figuriamoci se parliamo del termine del 15 novembre, quando per legge dovremo avere montate sulle nostre auto gomme invernali o almeno omologate per la stagione fredda, o in alternativa avere a bordo delle catene da neve.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Service Car ha sviluppato servizi professionali per le prestazioni, l’efficienza e la sicurezza dei mezzi e periodicamente offre promozioni a tutti i clienti, mettendo le loro competenze al vostro servizio: i meccanici e i gommisti si prenderanno cura di automobili, moto, scooter. Service Car garantisce sempre delle interessanti promozioni per il cambio gomme invernale. Stai iniziando a pensare ai pneumatici invernali e vuoi una consulenza per scegliere i migliori senza spendere una fortuna? Vai a trovare Service Car!

Service Car ha sempre un ampio assortimento delle migliori gomme sul mercato. Per scoprire tutte le offerte, passa in via Casilina km 40,300. In autunno scattano sempre promozioni interessanti sull’acquisto degli pneumatici invernali. Sul tuo treno di gomme sconti validi fino al 30 novembre 2018.

Inoltre, nell’officina in via Casilina km 40,300 tra Valmontone e Labico si forniscono servizi di meccanica, carrozzeria, ricarica condizionatori auto, servizio di revisione auto e moto, montaggio e assistenza impianti Gpl e Metano.

Ricordati che scegliere di effettuare il cambio gomme, da quelle estive a quelle invernali, è importante sia per quanto riguarda le scadenze, onde evitare di incorrere in sanzioni, sia per non mettere a rischio la sicurezza di guida.

LEGGI ANCHE:

Luca Maisti di Valmontone premiato Alfiere del lavoro da Mattarella

Vuoi la tua pubblicità qui?

Valmontone, Consiglio: la maggioranza dritta per la propria strada

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento