Vuoi la tua pubblicità qui?
23 Settembre 2020

Pubblicato il

Valmontone, sorpresi a rubare un’auto nel parcheggio stazione, 2 arresti

di Redazione

Per i due 30enni è scattato l’obbligo di dimora nel comune di residenza

Nel corso dei quotidiani servizi di prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio, i Carabinieri della Compagnia di Colleferro hanno arrestato due cittadini italiani, entrambi 30enni con precedenti, per tentato furto aggravato.

Dopo alcune denunce ricevute da parte di pendolari che quotidianamente parcheggiano l’autovettura nei pressi della stazione ferroviaria di Valmontone, i Carabinieri hanno attivato mirati servizi nell’area interessata, riuscendo a cogliere in flagranza di reato i due complici che erano intenti a cercare di aprire la portiera di un’utilitaria lì parcheggiata.

Alla vista dei militari, i malfattori hanno cercato immediatamente di scappare ma, raggiunti dai Carabinieri, sono stati bloccati e trovati in possesso dei loro “attrezzi del mestiere”: vari arnesi da scasso come grossi cacciaviti e pinze. 

Gli arrestati sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza del Comando Compagnia in attesa del rito direttissimo, a esito del quale, dopo la convalida dell’arresto, è scattato l’obbligo di dimora nel comune di residenza e sarà richiesta la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio dal Comune di Valmontone per due anni.

Vuoi la tua pubblicità qui?

*Servizio a cura dei Carabinieri della compagnia di Colleferro 

*Foto di archivio

LEGGI ANCHE:

Tolfa, palazzo comunale in fiamme: distrutto ufficio assistenti sociali

Roma: Ignazio Marino, assoluzione piena tra soddisfazione e rimpianto

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento