Vuoi la tua pubblicità qui?
04 Dicembre 2021

Pubblicato il

Veicoli sospetti tra Artena e Lariano: ladri in azione

di Redazione
Segnalati su Facebook un furgone e un'auto sospette. Una Bmw usata a Lariano per commettere un furto, poi sventato

Come spesso accade in questi casi la paura aumenta e, purtroppo, non si tratta di timori infondati. I cittadini di Artena sono piuttosto preoccupati per la recrudescenza dei furti avvenuti negli ultimi mesi e sono in molti a segnalare su Facebook non solo episodi, ma anche presenze sospette.

E' il caso di un furgone Volkswagen e un'auto Bmw, che hanno destato molte attenzioni da parte di diverse persone. Nel caso della Bmw, la diffidenza si è rivelata fondata, dal momento che, stando a quanto riferito su Facebook da una persona, le persone a bordo del mezzo hanno colpito a Lariano.

Vuoi la tua pubblicità qui?

 Andando con ordine: per quanto riguarda il furgone, nella serata di ieri alcune persone hanno notato che in Piazza della Vittoria stazionava un furgone Volkswagen con targa bulgara. Stando a quanto riferito su Facebook, gli occupanti conversavano con altre persone straniere che in genere frequentano la piazza. Sembra che alcuni di loro, nel pomeriggio di ieri, rivolgessero le loro attenzioni alle abitazioni, indicandole con insistenza.

Riguardo la Bmw, i cittadini delle Macere e del Colubro sono piuttosto intimoriti dalla presenza di questa auto di colore nero. Come accennato in precedenza, i timori sembrano essere fondati. La scorsa notte, infatti, una cittadina ha raccontato che un numero imprecisato di persone a bordo del veicolo ha tentato un furto in casa a Lariano.

Vuoi la tua pubblicità qui?

I fatti in località Colle Cagioli: i malviventi hanno fatto irruzione in una casa, nonostante l'antifurto fosse entrato in funzione. Ciò ha permesso ai proprietari di svegliarsi e a far desistere dal loro proposito i criminali, fuggiti, appunto, sulla famigerata Bmw. Per ora pericolo scampato, ma è chiaro che i cittadini non saranno tranquilli finché non si farà chiarezza su queste presenze tutt'altro che rassicuranti.

 

Foto parcheggio pizza della Vittoria di Artena. 

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo

Vuoi la tua pubblicità qui?