Vuoi la tua pubblicità qui?
14 Giugno 2021

Pubblicato il

Venerdì sera, grave incidente tra S.Cesareo e Valmontone: 2 vittime

di Redazione

Un terribile incidente autostradale intorno alle 19 ha bloccato il traffico tra San Cesareo e Valmontone direzione Napoli

Sull’autostrada Milano – Napoli in direzione Napoli il traffico è bloccato tra San Cesareo ed il bivio per la A1 e si sono formati 5 km di coda a partire da Monteporzio Catone, a causa di un incidente stradale avvenuto intorno alle 19.30. A chi fosse ancora in viaggio sul Grande Raccordo Anulare, si consiglia  di percorrere la A24 Roma Teramo fino al bivio per la A1.

Vuoi la tua pubblicità qui?

In alternativa  coloro che sono già sulla Diramazione di Roma Sud possono uscire a San Cesareo  e dopo aver percorso la Statale 6 Casilina rientrare a Valmontone. Chi invece è all’interno del traffico bloccato, può seguitre indicazioni per Firenze, raggiungere la A24 Roma Teramo, uscire a Tivoli e rientrare presso la stessa stazionme in direzione Napoli. Sul luogo dell’evento sono presenti, il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale e tutti i mezzi di soccorso.

Aggiornamento: Sarebbe stato un tamponamento a catena tra mezzi pesanti e autovetture l’incidente che ha causato il blocco del traffico e il formarsi di chilometri di code. Due persone sono rimaste coinvolte in modo grave. Quattro squadre di Vigili del Fuoco sono intervenute con l’ausilio dell’autogru. L’intervento è ancora in corso.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Arrivano notizie da fonti vicine ai soccorsi che le 2 persone coinvolte in modo grave sarebbero morte a causa del violentissimo impatto.

I Vigili del Fuoco da Frascati e Palestrina e la squadra con l’autogru da La Rustica. Nel soccorso è stato prezioso il lavoro alla gru del servizio Aci Villani.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento