Vetralla, duro scontro tra Gennaro Giardino e l’assessore Sensi

“Giardino elimina i miei post su Facebook, è una nullità” “Mi rende orgoglioso essere definito così da uno come lui”

A Vetralla le elezioni comunali si terranno il prossimo anno ma già si respira aria di campagna elettorale. A nemmeno due settimane dall'annuncio della formazione della lista civica "Io Amo Vetralla" Gennaro Giardino, uno dei fondatori del progetto politico insieme a Luigi Calivà, si ritrova al centro del dibattito politico a causa di una vivace discussione con l'assessore all'Urbanistica Maurizio Sensi.

Sul suo profilo Facebook, Giardino ha reso noto di essere stato pesantemente attaccato da Sensi, il quale ha dichiarato: “Sig. Gennaro lei può anche eliminare i miei post di risposta sulla sua pagina ma sappia che  non vale niente. Lei non riesce ad accettare chi le dice la verità, lei è una nullità, e quando vedrà chi le sta dietro (pochissimi) la contatterò nuovamente, NULLITÀ!”.

"Questo assessore – ha osservato Gennaro Giardino – merita il premio Oscar per dire a me che sono nulla ma mi domando quanto pensa di valere. Egregio Assessore Maurizio Sensi  fino ad ora mi sono limitato a cancellare i suoi post semplicemente perché non erano degni di nota. Se lei mi considera una nullità perché allora dedica il suo tempo ad attaccarmi ferocemente?"- 

"Al nulla – attacca Giardino –  non si dà importanza, ma se lei gliene da tanta significa che questo Nulla è per lei un rumore assordante, un grido unisono che arriva dalla gente di Vetralla che è stanca dell’inefficienza e vuole un megafono per amplificare la protesta. Personalmente – conclude Giardino – mi sento orgoglioso di essere definito Nulla proprio da lei… mi fa sentire come Ulisse che lo stupido Ciclope chiamava Nessuno!”.

Lascia un commento