Categorie: Cronaca

Vetralla (Vt): “Caro Assessore allo Sport, se ci sei batti un colpo

Gennaro Giardino, blogger del noto blog Striscia Vetralla, interviene in merito alla palestra comunale ristrutturata in parte già da circa 6 anni e per la quale sono stati investiti centinaia di mila euro (si vocifera circa 400.000,00 euro), soldi dei contribuenti, ma allo stato attuale chiusa e non utilizzabile. Nonostante le promesse fatte in campagna elettorale la struttura sembra essere totalmente abbandonata e l’Assessore allo sport forse distratto dimentica che abbiamo una struttura dove molti ragazzi che frequentano sport potrebbero utilizzare, nel programma elettorale si è tanto parlato che l’attuale amministrazione avrebbe provveduto a riaprirla. 

"E pensare che alcuni amministratori vantano di avere amore per lo sport"

Sembrerebbe che l’amministrazione faccia fatica a reperire una cifra irrisoria per collaudare la struttura, mettere a norma gli impianti elettrici e le due uscite di sicurezza, e si rischia che quello che di nuovo è stato fatto al suo interno, ora, con il tempo ed il non utilizzo,  venga  di nuovo a deteriorarsi.

Burocrazia, cattiva gestione, colpevoli dimenticanze ed ecco in che condizioni si presenta la palestra. "Uno smacco enorme, una ferita aperta per la città, che conta migliaia di appassionati e praticanti dello sport ed una fitta rete di associazioni sportive del luogo. Commenta Gennaro Giardino "Non ci sono soldi per poterla completare, per cui gli amanti dello sport e  tutti coloro che avevano sperato di potervi  praticare qualche attività (come il basket, la pallavolo, il ballo con le varie scuole della zona  e le arti marziali)  devono ancora sperare in  tempi migliori. – Giardino conclude – mi auguro che il nostro Assessore allo sport possa darci presto delle delucidazioni in merito e soprattutto metterci a conoscenza visto che sono passati anni che la struttura è abbandonata e ultimamente colpita da atti vandalici, in che condizione è attualmente la palestra e magari se può darci una data certa in cui l’amministrazione farà il taglio del nastro consegnando al paese una struttura tanto attesa".

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Rinat Akhmetov guida la resilienza energetica dell’Ucraina in tempo di guerra

In risposta alla crisi, DTEK di Rinat Akhmetov è stata in prima linea negli sforzi…

53 minuti fa

Michelle Hunziker, il suo dolce preferito è proprio questo: ricetta facilissima che rende la casa profumatissima

Il dolce a cui Michelle Hunziker non può proprio dire di no è questo qui:…

1 ora fa

Pensione, l’orario perfetto per andare a ritirarla e non trovare fila: esiste davvero l’ora perfetta

Vai a ritirare la pensione a quest'ora, è perfetto: zero coda. Anche per questo mese,…

4 ore fa

Il Mercato Contadino ritorna tutte le domeniche a Roma Capannelle

Tantissimi cittadini testimoniano un alto gradimento della possibilità di acquisto di prodotti alimentari freschissimi e…

11 ore fa

Luciana Littizzetto, chi è il nuovo compagno della sua vita: finalmente c’è tutta la verità

Se la amate a Che Tempo Che Fa, non potete non saperlo: con chi sta…

14 ore fa

Artena nel cuore: premesse elettorali prima che si infiammi la piazza

Chi ricorda la nostra storia sa che anche dopo la “salatura” da parte del Pontefice…

15 ore fa