Vuoi la tua pubblicità qui?
24 Ottobre 2020

Pubblicato il

Viabilità Roma, domenica a piedi confermata

di Redazione

Lo stop di auto e moto è stato previsto dal calendario approvato pochi giorni fa dal Comune

Primo appuntamento con lo stop ad auto e moto voluto dal Comune "in ottemperanza al piano di risanamento della qualita' dell'aria della Regione Lazio" per cui "e' stata disposta la limitazione della circolazione a tutti i veicoli a motore nella fascia verde del Pgtu nell'orario 7.30-12.30 e 16.30-20.30", anche se forniti di permesso di accesso e circolazione nelle ztl.

Vuoi la tua pubblicità qui?

La limitazione della circolazione veicolare, cosi' come dal calendario approvato il 13 novembre scorso dalla Giunta capitolina e' prevista, oltre che per il 1 Dicembre, per altre tre domeniche fino al mese di marzo. Le date in calendario (19 gennaio, 23 febbraio e 23 marzo 2014) potranno essere modificate qualora si dovessero verificare eventi, "ad oggi non prevedibili", ritenuti dal Gabinetto del sindaco "non compatibili e di interesse pubblico prevalente".

Vuoi la tua pubblicità qui?

Dal divieto di circolazione sono derogate ed esentate alcune categorie di veicoli. L'elenco completo e' disponibile sul portale di Roma Capitale, dipartimento Tutela ambientale-Protezione Civile. 

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento