09 Marzo 2021

Pubblicato il

Viabilità, traffico congestionato verso Roma per rientro. I dettagli

di Redazione

Circolazione rallentata sulle principali vie e autostrade per il rientro verso Roma

Traffico congestionato sulle principali strade e autostrade per rientro verso Roma. Sul Grande Raccordo Anulare difficoltà di circolazione sia in carreggiata interna che in carreggiata esterna nel tratto compreso tra Pontina e Casilina. Lunghe code anche sulla Roma-Fiumicino da Ponte Galeria a via del Cappellaccio in direzione dell’Eur.

Sulla A1 Roma-Napoli traffico molto intenso in vari tratti: da Colleferro alla Diramazione Roma Sud con difficoltà di immissione sul Raccordo.  Stessa situazione sulla A24 Roma-Teramo da Vicovaro Mandela a Castel Madama e più avanti incolonnamenti all’altezza della Barriera Roma Est.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Sulla Pontina rallentamenti da Pomezia Nord a Castel Romano verso Roma mentre nel senso di marcia opposto da via di Vallerano a Decima a causa di un incidente. Traffico in aumento sulla Diramaziopne Roma Nord da Castelnuovo di Porto al Raccordo. Anche le consolari sono trafficate verso Roma. Lunghe code sulla Cassia bis da Settevene a Labaro. Code anche sulla Cassia da La Storta a La Giustiniana.  Lunghi incolonnamenti, infine, anche sulla Salaria da San Giovanni Reatino a Passo Corese.

Lo comunica Astral Infomobilità nel notiziario viabilità.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento