Vuoi la tua pubblicità qui?
17 Maggio 2021

Pubblicato il

Viale Marconi, 31enne ubriaco rovescia bidoni dei rifiuti

di Redazione

In manette un 31enne palestinese, che si era cucito la bocca al Cie di Ponte Galeria

Ha buttato a terra e ribaltato in strada 16 bidoni dei rifiuti in ghisa e 14 motocicli in viale Guglielmo Marconi, a Roma. Un palestinese di 31 anni, ubriaco, irregolare sul territorio italiano e con precedenti, è stato sorpreso da una gazzella dei Carabinieri mentre stava prendendo a calci 5 moto che aveva da poco scaraventato a terra all'angolo con via Pietro Blaserna.

Vuoi la tua pubblicità qui?

L'uomo, che ha tentato di sfuggire all'arresto scagliandosi contro i militari, è stato fermato. Dopo alcune testimonianze raccolte sul posto, i Carabinieri hanno eseguito un'ispezione nelle vie limitrofe constatando che il palestinese, prima di scaraventare a terra le moto, aveva fatto lo stesso con i bidoni di rifiuti, danneggiando anche in più parti alcune centraline della rete elettrica.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il 31enne è stato arrestato dai Carabinieri e portato in caserma, in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo. Gli accertamenti hanno fatto poi emergere che si tratta di uno degli ospiti del Cie di Ponte Galeria che nei giorni scorsi aveva messo in atto la protesta delle bocche cucite. 

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento