Vuoi la tua pubblicità qui?
13 Giugno 2021

Pubblicato il

VIDEO Depeche Mode, sistema di sicurezza straordinari efficienti

di Redazione

Il video dall’alto dei sistemi di sicurezza straordinari in occasione del concerto allo stadio Olimpico

I Depeche Mode arrivano allo Stadio Olimpico di Roma per la prima data italiana del Global Spirit Tour, che ha avuto inizio a maggio scorso a Stoccolma dopo l’uscita dell’ultimo album, e che impegnerà Dave Gahan, Martin Gore e Andrew Fletcher in 32 città di 21 Paesi europei fino alla fine di luglio (il 27 giugno saranno a Milano e il 29 a Bologna) per poi spostarsi in Nord e Sud America e tornare in Italia per un tour invernale nei palazzetti.

Vuoi la tua pubblicità qui?

In occasione del concerto dei Depeche Mode sono state apportate delle modifiche nel sistema di sicurezza attuato dalle Forze dell’Ordine e dei Vigili del Fuoco. Controlli più intensi senza creare caos, grazie: all’apertura dei cancelli dello stadio Olimpico molte ore prima dell’inizio del concerto; i primi controlli, biglietto alla mano, effettuati quasi a Ponte Milvio; le aree transennate fuori dallo stadio per non creare caos. A fine concerto non si è verificato un esodo caotico. Come si vede dal video il pubblico si è incanalato senza problemi nelle vie d’uscita in modo ordinato.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Anche il sistema di sanità è stato efficiente, ci sono state varie postazioni nel parterre e molti gruppi presenti sugli spalti con il materiale del 118 e il defibrillatore.     

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento