Vis Artena pronta a ospitare l’Albalonga. Obiettivo tornare a vincere

Domenica 4 novembre alle ore 14:30 sul campo Andrea Caslini di Colleferro, la Vis Artena ospiterà l’Albalonga. “Una partita molto difficile: l’Albalonga è una squadra molto forte ed ha dei giocatori importanti. Dovremo stare molto attenti e prepararci bene” commenta così, alla vigilia della sfida, il centrocampista della squadra rossoverde Daniele Crescenzo.

Vis Artena pronta fisicamente e mentalmente alla partita, nonostante le due sconfitte consecutive, immeritate, “Due sconfitte nel giro di quattro giorni sono difficili da digerire. Però siamo una squadra giovane ed abbiamo tanta voglia di rivalsa. Domenica scenderemo in campo con la mente sgombra e cercheremo di dare il massimo per portare a casa i tre punti”, ha aggiunto il numero 14 rossoverde.

“Domenica dobbiamo scendere in campo con la voglia, la grinta di fare bene, fare un’ottima prestazione e portare punti a casa. Abbiamo iniziato bene il campionato e dobbiamo continuare a dare seguito alle vittorie fatte in precedenza”, il messaggio inviato ai propri compagni da Daniele Crescenzo.  

Foto di Roberto Benedetti

LEGGI ANCHE:

Artena, Consiglio comunale, lungo dibattito sulla variazione di bilancio

Artena e Valmontone, nei negozi cinesi spunta l’angolo del piacere