Vuoi la tua pubblicità qui?
12 Luglio 2020

Pubblicato il

Viterbese Calcio: dimissioni del presidente Graziani

di Redazione

Lascia anche il vicepresidente Paolo Vestri

Di seguito i comunicati stampa diramati dalla Società:

La presente per comunicare le mie irrevocabili dimissioni dal ruolo di Presidente Federale della Viterbese Calcio. Problemi familiari impongono la mia presenza fissa e costante e non mi permettono di dedicare alla squadra il tempo e le energie necessarie. E’ per questo che mio malgrado devo recedere dalla carica di Presidente della Viterbese.

Cosciente del fatto che la mia sofferta decisione non avrà influenze sulla gestione della società che continuerà, come è sempre stato, ad essere guidata dal proprio Amministratore fino alla fine del mandato.

Nel ribadire che il mio ruolo di Presidente deve intendersi cessato a tutti gli effetti dalla data odierna, ringrazio sentitamente tutti i giocatori, il team e i tifosi per il lavoro, l’impegno e il calore dimostrato alla nostra grande squadra. Il mio augurio come Presidente dimissionario è di continuare a lottare per il grande sogno della promozione della Viterbese in serie C.

Ringraziando per l’attenzione concessami, scelgo di congedarmi con un “arrivederci"

In fede
Carlo Graziani

Vuoi la tua pubblicità qui?

Questa mattina ho rassegnato le mie dimissioni dalla carica di Vice Presidente della Viterbese Calcio .

Come dissi in occasione del mio insediamento, la Viterbese Calcio è il sentimento più importante nel cuore dei Viterbesi dopo Santa Rosa e come tale deve essere rispettata e gestita con cuore e passione ma anche con risorse economiche e impegno in termini di tempo.

Per quello che compete alla carica da me ricoperta credo di aver assolto pienamente tutti questi doveri ma ora, in un momento di forte difficoltà per tutti gli imprenditori, la mia azienda e la mia famiglia hanno bisogno di me ed anche questo per me è un dovere da rispettare.

Vuoi la tua pubblicità qui?

E' quindi con grande tristezza e dispiacere che sono costretto a rinunciare a seguire la Viterbese con l'impegno finora profuso, lasciando spazio a chi, più di me, saprà apportare alla Società tutte le energie necessarie a chiudere con profitto questo eccezionale campionato.

Chiudo ringraziando la Stampa e tutti gli organi di informazione, la Società, il Sindaco e abbraccio tutta la Squadra insieme a Mister Farris, il DG Manfra, il Vice Presidente Donsanti e soprattutto l'amico Carlo Graziani.
In fede
PAOLO VESTRI

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento

Condividi