Vuoi la tua pubblicità qui?
06 Maggio 2021

Pubblicato il

Viterbo, arrestato ex collaboratore di giustizia a Bagnoregio

di Redazione

Un 40enne di origini siciliane era stato collaboratore di giustizia dopo aver commesso molti omicidi, quando gravitava in una associazione a delinquere di stampo mafioso in Sicilia. L'uomo era evaso dai domiciliari

Nella giornata di ieri i Carabinieri della Stazione di Bagnoregio a seguito di una serie di indagini ed accertamenti hanno tratto in arresto un uomo 40enne di origini siciliane in esecuzione di un provvedimento di carcerazione emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Spoleto. I militari, avuta notizia della presenza dell’uomo nel territorio hanno effettuato una serie di accertamenti per verificarne la veridicità e, avutane contezza, hanno acquisito il provvedimento emesso dal Tribunale di Spoleto per evasione dagli arresti domiciliari.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Successivamente lo hanno rintracciato e tratto in arresto notificando il provvedimento in questione. L’arrestato in precedenza è stato collaboratore di giustizia a seguito del suo pentimento dopo molti omicidi commessi quando gravitava in una associazione a delinquere di stampo mafioso in Sicilia. Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Viterbo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante.

 

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento