Vuoi la tua pubblicità qui?
07 Maggio 2021

Pubblicato il

Viterbo, contromano sulla superstrada per più di 15 km

di Redazione

Per motivi ignoti un automobilista ha viaggiato contromano da Monte Romano fino a Viterbo, passando per Vetralla. Per fortuna non ci sono stati incidenti

Sono ancora ignoti i motivi per i quali ha compiuto la pericolosissima manovra ma la certezza è che una vera e propria fortuna che non sia accaduto nulla di serio. Perché guidare contromano su una superstrada per tanti chilometri e non provocare incidenti significa essere assistiti da una buona stella. I fatti – riportati dal sito Tusciaweb – sono avvenuti oggi pomeriggio sulla Superstrada, la strada statale 675 Umbro-Laziale.

Intorno alle 18 sono arrivate diverse segnalazioni alla sala operativa della Polizia Stradale, le quali informavano di un'auto che viaggiava contromano tra Monte Romano e lo svincolo di Viterbo centro, per un totale di più di 15 chilometri, durante i quali si attraversa anche il territorio di Vetralla. Gli agenti della Polstrada si sono precipitati sul posto ma al loro arrivo l'automobilista aveva fatto inversione di marcia ed era già uscito dalla SS 675, probabilmente nello svincolo per via Bagni. Sconosciuti i motivi di questa folle manovra, l'importante per ora è che nessuno si sia fatto male.

Vuoi la tua pubblicità qui?

 

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento