Vuoi la tua pubblicità qui?
03 Ottobre 2022

Pubblicato il

Viterbo, cugini trovati morti in casa a Barbarano Romano

di Redazione
Le vittime sono Fausto e Adriano Fortuna. Il paese è sconvolto per l'accaduto

Terribile episodio a Barbarano Romano, in provincia di Viterbo. Nella mattinata odierna due persone sono state trovate morte in un appartamento in via Garibaldi.

Le vittime sono due cugini: Fausto e Adriano Fortuna. Il primo era un idraulico di 37 anni mentre il secondo, 42enne separato, era un agente penitenziario. Inutile l'intervento del personale del 118, che ha inviato un ambulanza e un elicottero. Al momento dell'arrivo dei soccorsi pare che i due uomini fossero già deceduti. Sul posto anche i Carabinieri, che stanno raccogliendo i primi elementi utili ai fini delle indagini.

Al momento le cause della morte dei due cugini non sono del tutto chiare anche se si vocifera di un'overdose. Il paese è sconvolto per questa tragedia.

I due cugini sembravano essere molto uniti. Sul profilo Facebook di Fausto campeggia una foto di Adriano sorridente mentre armeggia un grosso spiedino di carne, con il commento:"Il cugino a dieta". Sulla pagina di Adriano, invece, è pubblicata un'immagine che ritrae i due, in compagnia di un'altra persona, mentre sorridono davanti a una porchetta

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo