Vuoi la tua pubblicità qui?
03 Dicembre 2021

Pubblicato il

Viterbo, giovane aggredito in discoteca: “Frocio”. Un gruppo nel mirino

di Redazione
Le indagini della Polizia avrebbero consentito di individuare un gruppo di almeno 4 persone proveniente da Tuscania

Sarebbero 4 ragazzi di Tuscania i responsabili dell'aggressione ai danni di un ragazzo, avvenuta la scorsa settimana in una discoteca a Viterbo. La vittima dell'agguato – riferisce il sito del Il Corriere di Viterbo – è un 22enne, disturbato da un gruppetto di persone mentre stava ballando con un amico. Alcuni gli avrebbero rivolto vari insulti, tra i quali "sei un frocio". Dopo un iniziale parapiglia la situazione pareva essersi calmata, ma a un certo punto il giovane sarebbe stato preso a pugni e poi sfregiato in volto con un oggetto appuntito.

Le ferite e i vari traumi al volto hanno reso necessario il ricovero in ospedale, dove il 22enne ha subito un'operazione. Gli agenti della Polizia, grazie alla  testimonianza sua e di altre persone e ai filmati e ai video della serata disponibili avrebbe individuato un gruppetto di ragazzi proveniente da Tuscania. Per il momento sarebbero 4 le persone nel mirino degli agenti ma non si può escludere che il numero dei coinvolti possa aumentare.

Peraltro, stando alle prime indiscrezioni trapelate, sembra che questi ragazzi siano noti frequentatori della discoteca e, a quanto pare, non godrebbero di buona reputazione. Chiaramente si tratta di ipotesi investigative che necessitano delle opportune conferme. Di sicuro, per ora, vi è soltanto la violenza gratuita e crudele nei confronti di un giovane, finito in ospedale durante una serata di svago.

Vuoi la tua pubblicità qui?

ROMA, EUR: ACCOLTELLA COETANEO FUORI DA UNA DISCOTECA PER GELOSIA La vittima avrebbe passato tutta la serata in compagnia della ex del suo assalitore. Denunciato anche un secondo ragazzo (24/03/2017)

Vuoi la tua pubblicità qui?

ACCOLTELLATO BUTTAFUORI DI UNA DISCOTECA, GRAVE I fatti al Warehouse di via Sambuca Pistoiese a Roma: un 33enne accoltellato da un gruppo di giovani, cacciati dal locale per intemperanze (19/11/2016)

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo

Vuoi la tua pubblicità qui?