Viterbo, incidente mortale sulla Vignanellese: deceduto 46enne

Il sinistro tra Vignanello e Fabrica di Roma: l’uomo si è schiantato contro un palo, forse con un’auto rubata

Incidente mortale nel primo pomeriggio in provincia di Viterbo, sulla strada provinciale Vignanellese, nel territorio compreso nel comune di Vignanello, al confine con Fabrica di Roma. A perdere la vita un uomo di 46 anni, schiantatosi intorno alle 13 – riferisce il sito Viterbonews24 – contro un palo dell'Enel. Secondo le prime informazioni giunte l'uomo risiedeva a Fabrica di Roma.

La dinamica del sinistro è ancora in corso di accertamento da parte dei Carabinieri ma, in base alle prime indiscrezioni trapelate. pare che il 46enne viaggiasse a bordo di una Volkswagen Polo, precedentemente rubata. La certezza, per il momento, è che l'impatto non ci ha lasciato scampo: l'uomo è deceduto sul colpo, inutile purtroppo si è rivelato l'intervento dell'eilambulanza.

AGGIORNAMENTO ORE 18.10: La vittima si chiama Luigi Duca. Il sito Tusciaweb.eu  rende noto che l'uomo era da poco uscito dalla clinica psichiatrica Villa Rosa. Stamattina era stato identificato dalla Polizia dopo che era stato trovato in possesso di materiale del quale non aveva saputo indicarne la provenienza e giustificarne il possesso.

Probabilmente il furto dell'auto, compiuto qualche ora dopo, è collegato a questo episodio. E' assai plausibile che il suo stato psico-fisico dell'uomo abbia influito su questa tragica vicenda.

Lascia un commento