Vuoi la tua pubblicità qui?
30 Novembre 2022

Pubblicato il

Viterbo, “Mi sposi?” Torna nella fine della settimana

di Redazione
Evento esclusivo dedicato a prodotti e servizi per il matrimonio che si svolge nel cuore della città

Una fine della settimana a tutto wedding a Viterbo. “Mi Sposi?”, giunto alla terza edizione, è in programma il 28 febbraio, l’1 e il 2 marzo nella ex Chiesa degli Almadiani (Piazza dei Caduti, zona Sacrario) e sarà un appuntamento imperdibile per i futuri sposi per organizzare o perfezionare il loro giorno più bello.

“Mi Sposi?” 2014 non è una fiera tout court, ma un evento esclusivo dedicato a prodotti e servizi per il matrimonio che si svolge nel cuore della città, in una location centralissima e storica, comodamente servita da ampi parcheggi. La manifestazione è rivolta sia alle coppie che stanno ancora decidendo di organizzare le nozze, sia a chi ha già preparato tutto e ha bisogno di preziosi consigli e idee per rendere il matrimonio ancora più particolare e speciale.

Saranno coinvolte realtà viterbesi specializzate nell’offerta di beni e servizi inerenti al wedding e l’evento, nato su iniziativa di una professionista del settore, sarà improntato sulla collaborazione: parteciperà infatti, un’azienda in esclusiva per ogni settore. Nasce quindi un’associazione temporanea di operatori che collaborano tutti attivamente all’organizzazione e alla buona riuscita dell’evento.

L’inaugurazione è venerdì 28 febbraio alle ore 17.30. L’esposizione sarà aperta sabato 1 e domenica 2 marzo con orario continuato 10-20. Ingresso libero. “Mi Sposi?” 2014 ha il patrocinio del Comune di Viterbo.

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo