Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
17 Gennaio 2022

Pubblicato il

Notte killer

Viterbo. Mistero nella notte di Natale: una donna viene trovata morta in casa

di Cristina Accardi
La Notte di Natale a Viterbo viene ritrovata morta una donna di 72 anni all'interno della sua abitazione. Alcuni indizi fanno ipotizzare a un omicidio
Carabinieri entrano nella casa ocupata

La notte della vigilia di Natale si trasforma in quella del crimine. Ieri sera (24 dicembre, ndr) a Viterbo è stata ritrovata una donna morta all’interno della sua abitazione, nella zona di Monti Cimini.

La donna, una 72enne, viveva da sola e da alcuni giorni non rispondeva alla porta. Dopo diversi tentativi i vicini hanno deciso di lanciare l’allarme e avvertire la polizia e i vigili del fuoco. Quest’ultimi accorsi sul posto hanno ritrovato il corpo senza vita nel corridoio tra due stanze.

Cala il mistero sulle cause della morte. Inizialmente si ipotizzava la morte naturale, ma esaminando attentamente l’appartamento, alcuni indizi hanno indirizzato gli inquirenti su un’altra strada, quella dell’omicidio. A destare sospetti sono stati la presenza di un’ematoma sulla gamba della vittima e una finestra aperta. Inoltre, all’interno della casa sono stati ritrovati alcuni mobili spostati.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i carabinieri che hanno avviato le indagini sul caso. Al momento non è esclusa alcuna ipotesi.

*Immagine di archivio.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo