Vuoi la tua pubblicità qui?
28 Luglio 2021

Pubblicato il

Viterbo, pirata della strada investe pensionata: arrestato

di Redazione

A Castiglione in Teverina una donna ha riportato varie fratture e ferite ma non è in pericolo di vita

I fatti risalgono alla notte di domenica. Due anziane passeggiavano per le strade di Castiglione in Tverina dopo aver trascorso la serata in un centro sociale. Una delle due donne, entrambe pensionate, mentre si accingeva ad attraversare è stata colpita in pieno da un'automobile, che non si è fermata a prestare soccorso.

Il personale del 118 di Civitella d'Agliano è giunto sul posto per soccorrere l'anziana. I sanitari hanno deciso di trasferirla all'ospedale di Belcolle a Viterbo, dove è entrata in codice rosso. Fortunatamente la donna non è in pericolo di vita ma ha subito la frattura della clavicola e di alcune vertebre, oltre ad avere riportato varie ferite su tutto il corpo. Per lei sono previsti 30 giorni di prognosi.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Mentre la pensionata veniva trasportata in ospedale, i Carabinieri di Castiglione in Teverina, guidati dal maresciallo capo Fabio Ceccarelli, si sono messi sulle tracce del pirata della strada. Grazie alle testimonianze dei passanti, i militari sono riusciti a individuare il conducente del mezzo, un commerciante del posto che ha confessato di aver investito l'anziana e di essere fuggito.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Ad aggravare la sua posizione è il fatto che il mezzo fosse sprovvisto della copertura assicurativa, ragion per cui è stato posto sotto sequestro. Per il commerciante è scattata la denuncia per omissione di soccorso e di fuga da incidente stradale con feriti ed è stato disposto il ritiro della patente.

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento