Vuoi la tua pubblicità qui?
20 Aprile 2021

Pubblicato il

Viterbo, un arresto e tre denunce a Capranica e Ronciglione

di Redazione

In manette un 42enne per guida in stato di ebbrezza. I denunciati dovranno rispondere di furto e porto d'armi

Nel corso dell’ultimo week-end nei Comuni di pertinenza della compagnia di Ronciglione sono stati come di consueto intensificati i controlli alla circolazione stradale particolarmente sulle arterie di maggior transito al fine di prevenire e reprimere i reati predatori quali furti e rapine. Complessivamente e’ stato effettuato un arresto e tre denunce a piede libero.

A Capranica i militari della locale stazione, coadiuvati da quelli di Vejano, hanno rintracciato e arrestato in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dall’ufficio esecuzioni penali del tribunale di Viterbo per il reato di guida in stato di ebbrezza un viterbese di 42 anni. L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato trasferito presso la casa circondariale Mammagialla di Viterbo.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Sempre a Capranica i militari dell’arma a conclusione di indagini scaturite dalla denuncia di furto del portafogli, ad opera di ignoti, sporta da una pensionata, hanno denunciato per furto aggravato un pregiudicato 42enne del posto. L’uomo è stato identificato quale autore del furto del portafogli contenente la somma di 150 euro di proprietà della malcapitata, avvenuto il giorno precedente, all’interno del supermercato “Issimo” di Capranica. La refurtiva e’ stata recuperata e riconsegnata alla donna.

Vuoi la tua pubblicità qui?

A Ronciglione, in località XXX Miglia, i militari dell’aliquota radiomobile, durante un posto di blocco, hanno denunciato a piede libero per il reato di porto e detenzione di armi ed oggetti atti ad offendere due pluripregiudicati, uno rumeno ed un italiano di 35 anni, in quanto trovati in possesso di 2 grimaldelli all’interno dell’abitacolo delle autovetture in uso.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento