Zagarolo, arrestati in casa marito e moglie per spaccio

I poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato in casa 52.620 mila euro in contanti in banconote di piccolo taglio

L’attività investigativa degli agenti della Polizia di Stato del commissariato Casilino, finalizzata al contrasto dello spaccio di stupefacenti, li ha condotti fino a Zagarolo, comune alle porte di Roma. Qui, una serie di appostamenti e di pedinamenti, gli hanno permesso di notare uno strano via vai soprattutto nelle ore serali a casa di B.P., di 40 anni, con vari precedenti di polizia, sospettato potesse dedicarsi ad attività di spaccio e di nascondere in casa stupefacente.

Così venerdì mattina, gli agenti hanno deciso di passare all’azione. Nell’appartamento dell’uomo, ove vive con la moglie, M.M., 34enne, presente al momento della perquisizione, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato 52.620 mila euro in contanti in banconote di piccolo taglio, provento dell’attività illecita oltre a 200 grammi di cocaina e 40 grammi di hashish.

Accompagnata negli uffici di polizia, la coppia è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. E mentre per la donna è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari, per l’uomo si sono aperte le porte del carcere.

Fonte Nuova (Rm), 45enne di Zagarolo beccata con 1,5 kg di Hashish

Zagarolo, Scatta allarme doppia evasione ai domiciliari

Lascia un commento