Zagarolo, scoperto “punto vendita” dello spaccio: aveva anche la sala d’attesa

Un vero centro di distribuzione con strumenti da taglio e sala d’attesa per i clienti

cocaina in bustina tenuta in una mano

 Un vero e proprio punto vendita al dettaglio di droga è stato scoperto a Zagarolo, Comune facente parte della città metropolitana di Roma, dalla guardia di finanza, che ha sequestrato circa un chilogrammo di hashish e duecento grammi di cocaina.

Per questo è stato arrestato un ventiduenne italiano per l’ipotesi di reato di spaccio di stupefacenti. L’attenzione dei finanzieri del gruppo di Frascati è stata attratta dal via vai di persone giù note come assuntori di stupefacenti nei pressi di una villa situata nella frazione di Valle Martella.

Dopo aver osservato i loro movimenti, i militari hanno deciso di eseguire una perquisizione domiciliare nell’immobile, che ha permesso di rinvenire, oltre alla droga pronta per lo smercio, strumentazione per il taglio e oltre 8.500 euro in contanti. È stato scoperto che i clienti interessati all’acquisto delle dosi venivano fatti accomodare in una stanza dell’appartamento in attesa del proprio turno. Il pusher è stato associato presso il carcere di Rebibbia e quattro giovani, che avevano acquistato la droga, sono stati segnalati in via amministrativa al Prefetto di Roma.

Roma, arrestato piromane che incendiò la storica “Bancarella (dei libri) del Professore”