Vuoi la tua pubblicità qui?
29 Luglio 2021

Pubblicato il

Zaini e accessori per la palestra: l’offerta di Freddy

di Redazione

Quali devono essere gli accessori per la pratica di tutti i giorni? Come scegliere zaini e borse che rimino con lo stesso stile dei vestiti?

Non solo abbigliamento

Abbigliamento da fitness, ok: oramai lo sdoganamento degli abiti sportivi al di fuori dei parchi cittadini e delle quattro mura della palestra è un fatto innegabile. Ma quali devono essere gli accessori per la pratica di tutti i giorni? Come scegliere zaini e borse che rimino con lo stesso stile dei vestiti?

Freddy, grazie al suo ampio e completo catalogo, mette a tua disposizione tutto quello che ti occorre per vestirti e accessoriarti, mentre trascorri qualche ora di sana attività fisica.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Per l’uomo

Per te, uomo, ad esempio, serve un borsello che possa contenere gli oggetti di dimensioni più ridotte, come le chiavi dell’auto o dell’armadietto e lo smartphone; ma questo borsello deve anche essere pratico da consultare e non deve disturbare durante il running. Ecco quindi tutta l’utilità dello zaino frontale di Freddy.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Le dimensioni ridotte (15 cm x 15 cm) ne fanno l’oggetto ideale per lo sport; gli spallacci sono in tessuto elastico regolabile; la collocazione sul davanti e la chiusura a zip verticale consentono di consultarne il contenuto facilmente, in qualsiasi momento. Da notare, poi, che lo zaino è realizzato in tessuto tecnico D.I.W.O., traspirante e resistente all’acqua.

Per andare da casa in palestra e ritorno, hai bisogno di un certo volume, per portare con te i vestiti da palestra, l’occorrente per la doccia e tutto il resto. Il borsone di Freddy ha le dimensioni giuste per poter riporre tutto quello che ti serve; la tracolla è staccabile e lo puoi portare anche da due comodi manici. La chiusura a zip, dei profili in plastica e i piedini sul fondo ne fanno la borsa ideale anche per gli spogliatoi della palestra.

Se, invece, ti sposti in bici o in moto, allora quello che ti occorre è uno zaino, multi scomparto, ognuno con la propria zip. Realizzato in tessuto tecnico è particolarmente resistente; ideale da indossare, grazie agli spallacci regolabili, imbottiti ed ergonomici; all’esterno, lateralmente, dispone di due tasche porta borraccia.

Per la donna

Per te, donna, Freddy ti fa scegliere tra due proposte, in funzione del tipo di attività che andrai a praticare e della quantità di oggetti da trasportare.

Se sei morigerata, puoi accontentarti della Messanger bag: la sua capienza è comunque elevata, grazie a misure importanti (29x28x20 cm): una tasca esterna frontale si chiude con una zip e dispone di fori per l’areazione, in modo da evitare la formazione di umidità; lateralmente trovi due tasche, da chiudere sempre con una zip; la tracolla è regolabile.

Se, invece, devi portare con te ricambio, asciugamano, telo da palestra, bagnoschiuma, shampoo, … e chi più ne ha, più ne metta, allora punta direttamente sul borsone grande da training in pvc: misura 55x62x27 cm. Un grande scomparto frontale si chiude con la zip; dei dettagli in mesh e delle tasche esterne con zip lo rendono funzionale all’utilizzo per lo sport, così come i doppi manici regolabili, la tracolla regolabile e staccabile con un morbido rinforzo per non stancarti durante il trasporto, ne fanno l’ideale per le tue andata – ritorno casa palestra.

Freddy ti propone anche un comodo e pratico telo in spugna per palestra: è disponibile in grigio o in nero, in due taglie (grande e medio), con la scritta “Freddy” su tutta la lunghezza.

Per entrambi

Per voi due, lui e lei, sul portale del marchio Freddy puoi acquistare anche i calzini sportivi corti (sotto alla caviglia), con linguetta antiscivolo e con la scritta “Freddy” sul fronte e il logo sulla caviglia: li trovate bianchi, neri o grigi.

Per il fitness intenso e per il crossfit, non fatevi mancare i guanti con palmo in pelle e dorso in mesh traspirante, con polsino regolabile con fascia a strappo (colore nero e nero-blu per lui, nero-grigio e nero-fucsia per lei) e le protezioni per le ginocchia in tessuto tecnico, con inserto imbottito.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento