Vuoi la tua pubblicità qui?
21 Settembre 2020

Pubblicato il

A Valmontone le Primarie delle idee

di Redazione

In vista delle amministrative di maggio il tour della lista Libera Valmontone quartiere per quartiere

Si respirava aria di festa, ieri mattina a Santo Giudico, dove si è tenuto il terzo appuntamento delle “Primarie delle idee”, promosso dalla lista “Libera Valmontone” per Alberto Latini candidato sindaco.

L’iniziativa nasce, secondo gli organizzatori, per un verso dalla consapevolezza che solo i cittadini dei quartieri conoscano le reali problematiche del loro territorio e siano in grado di suggerire le soluzioni migliori, per un altro dalla volontà del candidato sindaco di rappresentare la voce e i bisogni dei cittadini, contro la concezione di un modo di fare politica vecchio e poco interessato al bene comune.

Vuoi la tua pubblicità qui?

In un momento come questo, con i cittadini che si allontanano sempre più dalla politica, è solo con la passione e l’entusiasmo dei giovani del comitato e dei simpatizzanti, che si sono attivati per la buona riuscita dell’iniziativa, che si riesce a far breccia tra i cittadini. Non è un caso quindi che oggi, a Santo Giudico, tanti siano stati i residenti del colle hanno che voluto offrire il proprio contributo in termini di idee e suggerimenti per la realizzazione del programma elettorale.

Ora l’attesa si sposta al 25 aprile quando, dalle 10 alle 12 in corso Garibaldi, si terranno le “Mini olimpiadi per la liberazione”, un momento di sport e divertimento dedicato ai più piccoli (una sorta di giochi della gioventù) condito da alcune letture sulla Liberazione per ricordare una data fondamentale per la storia del nostro Paese. Le gare sono aperte a tutti i bambini e sono gratuite, per iscriversi basta arrivare prima delle 10.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento